9-3NG 2.2Tid - Filtro Antiparticolato ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Big Steak One
- Utente
- Messaggi: 57
- Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 16:03
- Località: Napoli
9-3NG 2.2Tid - Filtro Antiparticolato ?
Salve a tutti amici "Saabbisti".... Sono un felicissimo possessore di una 93 Sport Sedan 2.2TDi immatricolata a febbraio 2003 con soli 90.000Km (festeggiati una settimana fa). Di domande ne avrei a migliaia ma per adesso mi limito a farvene una sola.
Il mio modello è fornito di filtro antiparticolato?
E' vero...potrei andare a leggerlo nelle specifiche del manuale utente...ma la famiglia (cioè voi) è più importante, per di più mi trovo un pò distante da "Sabato" (così l'ho chiamata...anche se per me è donna!!!!) e non potrei leggere sul manuale prima di Domenica.
Ciao aspetto notizie e informazioni...a presto amici!!!!
Il mio modello è fornito di filtro antiparticolato?
E' vero...potrei andare a leggerlo nelle specifiche del manuale utente...ma la famiglia (cioè voi) è più importante, per di più mi trovo un pò distante da "Sabato" (così l'ho chiamata...anche se per me è donna!!!!) e non potrei leggere sul manuale prima di Domenica.
Ciao aspetto notizie e informazioni...a presto amici!!!!
Il mio nome è..."SABATO"
Saab 93 Sport Sedan 2.2 Tid Vector M.Y. 2003 110.000Km da poco compiuti


- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: Filtro Antiparticolato
No, il 2.2 non ha il DPF
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
Big Steak One
- Utente
- Messaggi: 57
- Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 16:03
- Località: Napoli
Re: Filtro Antiparticolato
Grazie Eco, quindi non ha il filtro antiparticolato...e scusa, al secondo tagliando mi sostituirono l'exaust-tube (dicitura sulla bolla d'officina), che cos'e?
E poi: dico una sciocchezza affermando che non avendo il filtro (DPF giusto?) ho il catalizzatore?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
E poi: dico una sciocchezza affermando che non avendo il filtro (DPF giusto?) ho il catalizzatore?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Il mio nome è..."SABATO"
Saab 93 Sport Sedan 2.2 Tid Vector M.Y. 2003 110.000Km da poco compiuti


-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: 9-3NG 2.2Tid - Filtro Antiparticolato ?
Il catalizzatore mi par sia diventato obbligatorio dal lontano 1992, mentre il fap e dpf dal 2006.
Exhaust tube parrebbe lo scarico...
Exhaust tube parrebbe lo scarico...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
Big Steak One
- Utente
- Messaggi: 57
- Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 16:03
- Località: Napoli
Re: 9-3NG 2.2Tid - Filtro Antiparticolato ?
Il mio nome è..."SABATO"
Saab 93 Sport Sedan 2.2 Tid Vector M.Y. 2003 110.000Km da poco compiuti


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
