Avevo un HTC hd2 sul quale avevo mobile internet. Ho comprato ora un HTC flyer (fra l'altro lo consiglio a tutti). Il primo giorno ci ho messo la sim del cellulare con la mobile internet. Funzionava tutto, sia applicazioni con connessione che navigazione. Ieri faccio un'altra sim apposta per il tablet con su internet top di vodafone (che peraltro costa un botto) e tolgo mobile internet dal cellulare. Risultato: il telefono si connette tramite wap (5 euro al giorno!) e con wap funziona internet ma non le app tipo per esempio gmail o il meteo. Se provo a metterlo su web la riconosce non funzionante. Ho chiamato la vodafone 135.654 volte e le operatrici non sanno un tubo sull'argomento. Mi sto inca**ando.
Va bene i 29 euro, va bene pure i 5 fregati perché il tablet si è connesso con wap (ed è con quello che scrivo ora), ma ora DEVE funzionare in web. La cosa utile sono le applicazioni, se non le posso usare a che serve?? Devo risolvere entro mezzanotte altrimenti sono altri 5 euro per domani!!
Aiuto!
Dopo vado pure al punto vodafone, ma di solito per queste cose cadono dal pero. Per configurare la mobile internet sull'hd2 ho trovato una guida su internet, sennò col cavolo che ci riuscivo...e m'ha fregato 5 euro per errata connessione pure allora, peraltro.