Problemi Chrysler
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Re: Problemi Chrysler
Anche io comprerei Alfa, anzi, la 159 mi piace pure parecchio. Non ho pregiudizi in questo senso, ma la risposta l'hai già data tu: "se" cominciassero a produrre macchine davvero valide, interessanti, competitive, perchè no. Il punto è proprio quel "se". Una Delta non la trovo interessante in nulla, mille volte meglio una banalissima Golf, una 159 è bella ma con interni mediocri (secondo me) e oggi con una gamma ridotta all'osso. Inoltre le gamme sono poverissime, specie Lancia, insomma, c'è tantissimo da lavorare.
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Problemi Chrysler
Ma guarda te, invece io la Delta la trovo l'unica berlina media interessante degli ultimi anni. Esteticamente molto originale, grande abitabilità, motorizzazioni abbastanza decenti. Le golf invece mi mettono addosso la stessa tristezza delle domeniche mattina quando piove.
La 159 non è male come linea ma l'insieme mi da una grande sensazione di cheap rispetto alla concorrenza.
La 159 non è male come linea ma l'insieme mi da una grande sensazione di cheap rispetto alla concorrenza.
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: Problemi Chrysler
Idem .... dal mio punto di vista meglio della Giuliettavelvet ha scritto:Ma guarda te, invece io la Delta la trovo l'unica berlina media interessante degli ultimi anni. Esteticamente molto originale, grande abitabilità, motorizzazioni abbastanza decenti.
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Re: Problemi Chrysler
Premesso che i gusti son gusti, ma no, non sono d'accordo. La Delta è molto pretenziosa (la linea esterna non mi dispiace affatto, anche se figlia dello stile Thesis che è stato un fiasco clamoroso) ma davvero cheap all'interno, con un autotelaio mediocre, sospensioni mediocri, sterzo mediocre, comportamento mediocre (l'ho guidata per migliaia di km); le stesse considerazioni, appena più sfumate, le ha fatte anche 4R.AeroGT ha scritto:Idem .... dal mio punto di vista meglio della Giuliettavelvet ha scritto:Ma guarda te, invece io la Delta la trovo l'unica berlina media interessante degli ultimi anni. Esteticamente molto originale, grande abitabilità, motorizzazioni abbastanza decenti.
La Giulietta non l'ho mai guidata ma, alla vista, appare molto più curata nell'allestimento, nei materiali e nei montaggi; dicono anche che si guida molto bene, a me ispira di più.
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Problemi Chrysler
De gustibus, appunto.
A me la Giulietta fa lo stesso effetto "plasticoso" di tutte le Alfa di ultima generazione.
A me la Giulietta fa lo stesso effetto "plasticoso" di tutte le Alfa di ultima generazione.
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Re: Problemi Chrysler
Comunque, tutti paurosamente OT!
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
- rockprogressivo
- Utente
- Messaggi: 141
- Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 11:05
- Località: GENOVA
Re: Problemi Chrysler
giracchiando un pò sul web ho trovato questo sito "http://www.dontbuydodgechryslervehicles.com/" che, per carità, con tutte le riserve del caso, mi dà l'impressione che chrysler non godesse di una buona immagine in quanto ad affidabilità...
mahh....

mahh....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
