Problemi Chrysler

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

Re: Problemi Chrysler

#41 Messaggio da leggere da ML59 »

Anche io comprerei Alfa, anzi, la 159 mi piace pure parecchio. Non ho pregiudizi in questo senso, ma la risposta l'hai già data tu: "se" cominciassero a produrre macchine davvero valide, interessanti, competitive, perchè no. Il punto è proprio quel "se". Una Delta non la trovo interessante in nulla, mille volte meglio una banalissima Golf, una 159 è bella ma con interni mediocri (secondo me) e oggi con una gamma ridotta all'osso. Inoltre le gamme sono poverissime, specie Lancia, insomma, c'è tantissimo da lavorare.
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Problemi Chrysler

#42 Messaggio da leggere da velvet »

Ma guarda te, invece io la Delta la trovo l'unica berlina media interessante degli ultimi anni. Esteticamente molto originale, grande abitabilità, motorizzazioni abbastanza decenti. Le golf invece mi mettono addosso la stessa tristezza delle domeniche mattina quando piove.

La 159 non è male come linea ma l'insieme mi da una grande sensazione di cheap rispetto alla concorrenza.
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

Re: Problemi Chrysler

#43 Messaggio da leggere da AeroGT »

velvet ha scritto:Ma guarda te, invece io la Delta la trovo l'unica berlina media interessante degli ultimi anni. Esteticamente molto originale, grande abitabilità, motorizzazioni abbastanza decenti.
Idem .... dal mio punto di vista meglio della Giulietta
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

Re: Problemi Chrysler

#44 Messaggio da leggere da ML59 »

AeroGT ha scritto:
velvet ha scritto:Ma guarda te, invece io la Delta la trovo l'unica berlina media interessante degli ultimi anni. Esteticamente molto originale, grande abitabilità, motorizzazioni abbastanza decenti.
Idem .... dal mio punto di vista meglio della Giulietta
Premesso che i gusti son gusti, ma no, non sono d'accordo. La Delta è molto pretenziosa (la linea esterna non mi dispiace affatto, anche se figlia dello stile Thesis che è stato un fiasco clamoroso) ma davvero cheap all'interno, con un autotelaio mediocre, sospensioni mediocri, sterzo mediocre, comportamento mediocre (l'ho guidata per migliaia di km); le stesse considerazioni, appena più sfumate, le ha fatte anche 4R.
La Giulietta non l'ho mai guidata ma, alla vista, appare molto più curata nell'allestimento, nei materiali e nei montaggi; dicono anche che si guida molto bene, a me ispira di più.
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Problemi Chrysler

#45 Messaggio da leggere da velvet »

De gustibus, appunto.
A me la Giulietta fa lo stesso effetto "plasticoso" di tutte le Alfa di ultima generazione.
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

Re: Problemi Chrysler

#46 Messaggio da leggere da ML59 »

Comunque, tutti paurosamente OT!
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Problemi Chrysler

#47 Messaggio da leggere da velvet »

Già :D
Avatar utente
rockprogressivo
Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 11:05
Località: GENOVA

Re: Problemi Chrysler

#48 Messaggio da leggere da rockprogressivo »

giracchiando un pò sul web ho trovato questo sito "http://www.dontbuydodgechryslervehicles.com/" che, per carità, con tutte le riserve del caso, mi dà l'impressione che chrysler non godesse di una buona immagine in quanto ad affidabilità... :O
mahh.... :x :x
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite