un nuovo questito, da un nuovo saabista!
Ho notato che sulla mia 9.3 NG del 2003 (ma è il MY 2004, in quanto acquistata a settembre) non sono presenti le luci pozzanghera, che invece sono presenti nel MY 2003.
Difatti se si guarda sotto alla portiera, si vede che nello stampo è presente la sagomatura per la lampada ma il tutto è stato semplicemente rivestito.
Ho trovato un link che le illustra, e difatti è scritto che dal MY 2004 non sono state più montate.
http://www.mrandmrs-g.net/SGFOG/item-f22.htm
Nessuno di voi si è mai informato a tale proposito? Manuel di Autosonia saprebbe dirci qualcosa di più?
Direi comunque di annotare questa mancanza fra le "bassezze" che un marchio attento alla sicurezza come Saab poteva certamente evitare... Cosa gli costava mantenerle in produzione? Ormai la progettazione e l'allestimento degli stampi era già avvenuto... perchè rendere un prodotto più povero per guadagnarci pochi centesimi??? Mah...

