Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Interessante.. sul sito non riesco a trovare però una lista di tutti i valori che riesce a leggere.. sembra che esistano diversi modelli per leggere diversi parametri.. o no?
Ho trovato questo, ma i valori di temperatura e pressione dell'olio non ci sono..
In effetti la temperatura dell'olio non viene mai menzionata...
Sinceramente non ricordavo, ma visto che mi hai detto che veniva registrata nella centralina l'unico strumentino che a poco le legge era questo.
Tra l'altro han anche dato la possibilità di legger gli errori... Se consideri quel che si può visualizzare non costa nemmeno tanto
Come altra soluzione potresti prendere l'OBD bluetooth ed un smartphone con un'applicazione adatta a controllare tali valori. Ti costa un po di piu di quello scherm citat sopra, ma hai n dispositivo con cui puoi fare più cose e non rovini la plancia dell'auto
Beh, ma io non mi riferisco a poterli leggere una tantum.. mi interesserebbe poterli avere sempre sotto controllo.. per quello ci vorrebbero degli indicatori permanenti a portata d'occhio..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h