giunti a fine estate , quindi fine scappottamenti ( purtroppo ) stavo verificando se la capote aveva subito usura . ( 6 senso ? )
Infatti , ho notato un lieve "peggioramento" sulla parte posteriore , esatamente sull angolo destro in alto del lunotto .
Sembra , chiudendo , che il peso non si distribuisca in modo uniforme , schiacciando e sfregando la zona citata .
Ce` modo di regolare gli "archi" in modo da evitare l`irreparabile ?
Spero di si
Buona serata ---> ciao a tutti


