Ho gia parlato con l'installatore, mi ha sparato 1300 euro per un impianto GPL di cui non ho mai sentito parlare (Benetti) , consigliandomelo addirittura rispetto al Landy Renzo, dicendomi che alla fine tutta quella differenza di prezzo in piu
per il Landi Renzo non è per nulla giustificata, e in piu molta gente con il suddetto sistema ha avuto problemi, rispetto al (Benetti).
Io ovviamente non ho fatto problemi di prezzo, ho solo detto che voglio un impianto affidabile al 100% come se dovesse montarlo sulla sua macchina, e se c'è da spendere qualche 500 euro in piu, non ci sono problemi.
Quindi ovviamente la sua idea, va al di là del prezzo.
Siccome non vorrei pentirmi di questa scelta, voi che siete moooolto esperienti in materia, avete dei consigli da darmi ??? Di cosa mi devo raccomantare con l'installatore ??? Datemi delle dritte
Info utili : Vorrei mettere la bombola a ciambella. Percorrenza annua circa 20000 KM
P.s.: ma è vero che con l'impianto a gas ci vuole molta piu manutenzione e che la macchina perde parecchio in spinta, ma non in velocità massima ? Quanti Km al litro riuscirei a fare circa con 1 lt di gas rispetto al benzina ?
Grazie a chiunque mi darà delle info utili al caso