Nuova BMW serie 3
Moderatore: Consiglio Direttivo
- roadking
- Utente
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
- Località: Firenze
Re: Nuova BMW serie 3
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Nuova BMW serie 3
triste considerazione ma da quotareroadking ha scritto:Ragazzi è tutto li il punto.. la moda.... è lo stesso motivo per cui saab non vende, moda. oggi senza la qualità non si vende nel lungo periodo, ma sono convintissimo che una mb, bmw, audi anche di media qualità venderebbe immensamente di più di una saab ottima. moda.
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Re: Nuova BMW serie 3
MA CHE C'AZZECCA LA CORVETTE CON LA SERIE 3?marcofinnista ha scritto:Per i miei gusti co 30.000 prendi na bella Corvette immacolata e con i restanti 20.000 del budget hai voglia a mette benzina no sti plasticoni clonati
Ammetto ho gusti strani
Allora potrei dirti mi compro una bella Jaguar XK, che ne trovi bellissime a 35.000, ma che c'azzecca con una berlina 4 porte compatta turbodiesel (che le vendono solo td)?
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
-
paperone75
- Utente
- Messaggi: 1004
- Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
- Località: Roma
Re: Nuova BMW serie 3
Trovi XK coupè a meno di 10mila euro, e XK cabrio a meno di 14mila euro......il prezzo d'acquisto è il minore dei costi!ML59 ha scritto:MA CHE C'AZZECCA LA CORVETTE CON LA SERIE 3?marcofinnista ha scritto:Per i miei gusti co 30.000 prendi na bella Corvette immacolata e con i restanti 20.000 del budget hai voglia a mette benzina no sti plasticoni clonati
Ammetto ho gusti strani
Allora potrei dirti mi compro una bella Jaguar XK, che ne trovi bellissime a 35.000, ma che c'azzecca con una berlina 4 porte compatta turbodiesel (che le vendono solo td)?
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Re: Nuova BMW serie 3
Il fisco, il fisco, ecco il problema!
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Nuova BMW serie 3
autoeconomo ha scritto:Sono contento che non abbiano seguito il family feeling della GT e della serie 1 davanti, così è molto più bella.
Vado OT … mamma mia ma quanto è brutta la Serie 1 nuova ?!?! Davanti è ORRENDA anzi ORRENDISSSSSSSSSSSSIMA e dietro sembra una Polo …. Spero di non vederla mai dal vivo altrimenti le vado addosso almeno la miglioro
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8401
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Nuova BMW serie 3
Secondo me dietro é migliorata, per il resto fa piu cagare di prima (se possibile)SUPERFRA ha scritto:autoeconomo ha scritto:Sono contento che non abbiano seguito il family feeling della GT e della serie 1 davanti, così è molto più bella.
Vado OT … mamma mia ma quanto è brutta la Serie 1 nuova ?!?! Davanti è ORRENDA anzi ORRENDISSSSSSSSSSSSIMA e dietro sembra una Polo …. Spero di non vederla mai dal vivo altrimenti le vado addosso almeno la miglioro
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Nuova BMW serie 3
Ma se devi partire da, che ne so.. 35,000€ (ipotizzo il nuovo prezzo d'ingresso della Serie3) per prenderti una 318d con il cruscotto di plastica nera, i sedili in "tessuto tristezza", senza un cavolo di accessori di bordo che ti accompagnino durante i viaggi, a meno di non arrivare a tirar fuori 40,000€.. beh, allora forse cominci a domandarti chi te lo fa fare.... di certo non ripieghi sulla Serie1, visto il suo bagagliaio..
Cioè, ci rendiamo conto che già oggi una 318d Touring da 143cv (ho voluto escludere la 316d da 116cv perchè sinceramente trovo che sia a dir poco ridicola ed imbarazzante per BMW stessa..) in allestimento "base mi faccio pena da solo", che non ha neanche il climatizzatore automatico, ed aggiungendo solo cruise control, sensori di parcheggio e vernice metallizzata.. si spendono la bellezza di 37,000€ ? E non ho un cavolo.. ne il clima automatico, ne i fari allo xeno, ne nient'altro.. non so neanche se abbia il cambio automatico (io non l'ho visto fra le opzioni), imprescindibile per quasi tutti ormai, o se bisogni prendere la 320d (sforeare il tetto dei 40,000 a questo punto diventa assicurato!)
E io dovrei spendere la bellezza di 7-10,000€ (magari 5-7,000, se c'è un sconto previsto) non deducibili per passare 5 anni (il tempo necessario per ammortare fiscalmente al 100% l'auto acquistata) a bordo di questa carriola..?
Forse prima o poi, a furia di buttare soldi dalla finestra anche i consumatori apriranno gli occhi.. di solito l'unico modo per farlo è metter mano al loro portafogli.. ad un certo punto qualcuno comincerà a sentirlo un po' troppo leggero..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Nuova BMW serie 3
Ma se devi partire da, che ne so.. 35,000€ (ipotizzo il nuovo prezzo d'ingresso della Serie3) per prenderti una 318d con il cruscotto di plastica nera, i sedili in "tessuto tristezza", senza un cavolo di accessori di bordo che ti accompagnino durante i viaggi, a meno di non arrivare a tirar fuori 40,000€.. beh, allora forse cominci a domandarti chi te lo fa fare.... di certo non ripieghi sulla Serie1, visto il suo bagagliaio..
Cioè, ci rendiamo conto che già oggi una 318d Touring da 143cv (ho voluto escludere la 316d da 116cv perchè sinceramente trovo che sia a dir poco ridicola ed imbarazzante per BMW stessa..) in allestimento "base mi faccio pena da solo", che non ha neanche il climatizzatore automatico, ed aggiungendo solo cruise control, sensori di parcheggio e vernice metallizzata.. si spendono la bellezza di 37,000€ ? E non ho un cavolo.. ne il clima automatico, ne i fari allo xeno, ne nient'altro.. non so neanche se abbia il cambio automatico (io non l'ho visto fra le opzioni), imprescindibile per quasi tutti ormai, o se bisogni prendere la 320d (sforeare il tetto dei 40,000 a questo punto diventa assicurato!)
però hai l'elica sul cofano...e l'irrinunciabile trazione posteriore...
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Nuova BMW serie 3

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Nuova BMW serie 3
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Nuova BMW serie 3
Prima o poi l'acquirente si renderà conto di quanti soldi sta sborsando e che cosa sta ricevendo in cambio..!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Nuova BMW serie 3
Lucantropo ha scritto:L'epifania per com'è intesa nella letteratura inglese... descritta da Joyce come il momento in cui il protagonista, complice un elemento "rivelatore" della sua vita, si ritrova come davanti ad una lampante manifestazione della realtà, dello stato dei fatti.. una rivelazione, un'illuminazione chiara e limpida che da inizio ad una brusca virata del proprio pensiero e delle proprie azioni.![]()
Prima o poi l'acquirente si renderà conto di quanti soldi sta sborsando e che cosa sta ricevendo in cambio..!
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Nuova BMW serie 3
Morale non comprera' mai + una BMW
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: Nuova BMW serie 3
L'epifania, che tutte le BMW se le porta via!manu ha scritto:cioè?
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.- roadking
- Utente
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
- Località: Firenze
Re: Nuova BMW serie 3
NickStick ha scritto:L'epifania, che tutte le BMW se le porta via!manu ha scritto:cioè?![]()
![]()
SANTO SUBITO! SANTO SUBITO!
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Nuova BMW serie 3
roadking ha scritto:NickStick ha scritto:L'epifania, che tutte le BMW se le porta via!manu ha scritto:cioè?![]()
![]()
SANTO SUBITO! SANTO SUBITO!
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Nuova BMW serie 3

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2977
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
- Ale9-3
- Utente
- Messaggi: 99
- Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 13:13
- Località: Potenza Picena (MC)
Re: Nuova BMW serie 3

9-3 Sport Sedan 1.9 Tid 150cv Vector 2006
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti

