Le Belle!

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: Le Belle!

#81 Messaggio da leggere da ZioTom »

a me invece è sempre piaciuta un sacco la Z8 :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Le Belle!

#82 Messaggio da leggere da velvet »

L'unica +/- recente che potrei considerare è la z1 per la complessiva originalità del progetto.

Immagine
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Le Belle!

#83 Messaggio da leggere da manu »

z1 e z8 :l
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Le Belle!

#84 Messaggio da leggere da saaBruno »

vinsempre ha scritto:
saaBruno ha scritto:io continuo la mia lista..

Immagine
Bella :l , ma io preferisco di gran lunga la versione aperta :l :l :l :l

Immagine

la biturbo è un mio piccolo sogno, magari un giorno...
la cabrio non mi piace, non mi dice nulla.
le mie auto aperte preferite:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine[/img]

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Le Belle!

#85 Messaggio da leggere da saaBruno »

fra le belle ci metto anche questa..

Immagine
Avatar utente
saaBruno
Moderatore
Messaggi: 4827
Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
Località: Roma

Re: Le Belle!

#86 Messaggio da leggere da saaBruno »

e questa:

Immagine
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Le Belle!

#87 Messaggio da leggere da GheSo »

saaBruno ha scritto:fra le belle ci metto anche questa..

Immagine

Eh si... Come non darti torto!

Davvero una bella carrozzeria!!
Chissà scoperta...



:))
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Le Belle!

#88 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.

La mia lista di auto "belle" sarebbe ancora chilometrica, ma scrivendo sempre da un tablet è una seccatura postare foto. Comunque per ora aggiungo questa bellezza, che secondo me era anche un affarissimo di qualche anno fa, quando si trovavano esemplari decenti a quindicimila euro (ne ricordo una a 13000 ma non avrei messo la mano sul fuoco per le condizioni). È la Flaminia GT Superleggera. Anche se i prezzi sono cresciuti io trovo che sia (ora però sul medio-lungo periodo) ancora un buon acquisto.
Lancia_Flaminia_Touring_side.jpg
Lancia_Flaminia_Touring_side.jpg (90.22 KiB) Visto 4063 volte

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Le Belle!

#89 Messaggio da leggere da manu »

L.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.

La mia lista di auto "belle" sarebbe ancora chilometrica, ma scrivendo sempre da un tablet è una seccatura postare foto. Comunque per ora aggiungo questa bellezza, che secondo me era anche un affarissimo di qualche anno fa, quando si trovavano esemplari decenti a quindicimila euro (ne ricordo una a 13000 ma non avrei messo la mano sul fuoco per le condizioni). È la Flaminia GT Superleggera. Anche se i prezzi sono cresciuti io trovo che sia (ora però sul medio-lungo periodo) ancora un buon acquisto.
Lancia_Flaminia_Touring_side.jpg
indubbiamente bellissima
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Avatar utente
drillo65
Utente
Messaggi: 3994
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
Località: tropea

Re: Le Belle!

#90 Messaggio da leggere da drillo65 »

L.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.
ma sai quanto può valere una citroen ds cabrio? :l
sò che sono piuttosto rare.
______________________

 
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Avatar utente
manu
Socio
Messaggi: 4979
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
Località: La Culla

Re: Le Belle!

#91 Messaggio da leggere da manu »

drillo65 ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.
ma sai quanto può valere una citroen ds cabrio? :l
sò che sono piuttosto rare.
se non ricordo male il valore è su 60000/100000 euri (secondo la versione) ma non è difficile trovarle a di più...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti