Le Belle!
Moderatore: Consiglio Direttivo
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
Re: Le Belle!
a me invece è sempre piaciuta un sacco la Z8 
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: Le Belle!
L'unica +/- recente che potrei considerare è la z1 per la complessiva originalità del progetto.


- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Le Belle!
z1 e z8 
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Le Belle!
la biturbo è un mio piccolo sogno, magari un giorno...vinsempre ha scritto:BellasaaBruno ha scritto:io continuo la mia lista..
, ma io preferisco di gran lunga la versione aperta
![]()
![]()
![]()
![]()
la cabrio non mi piace, non mi dice nulla.
le mie auto aperte preferite:



[/img]


- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Le Belle!
fra le belle ci metto anche questa..


- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4827
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: Le Belle!
e questa:


-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Le Belle!
saaBruno ha scritto:fra le belle ci metto anche questa..
Eh si... Come non darti torto!
Davvero una bella carrozzeria!!
Chissà scoperta...
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Le Belle!
Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.
La mia lista di auto "belle" sarebbe ancora chilometrica, ma scrivendo sempre da un tablet è una seccatura postare foto. Comunque per ora aggiungo questa bellezza, che secondo me era anche un affarissimo di qualche anno fa, quando si trovavano esemplari decenti a quindicimila euro (ne ricordo una a 13000 ma non avrei messo la mano sul fuoco per le condizioni). È la Flaminia GT Superleggera. Anche se i prezzi sono cresciuti io trovo che sia (ora però sul medio-lungo periodo) ancora un buon acquisto.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.
La mia lista di auto "belle" sarebbe ancora chilometrica, ma scrivendo sempre da un tablet è una seccatura postare foto. Comunque per ora aggiungo questa bellezza, che secondo me era anche un affarissimo di qualche anno fa, quando si trovavano esemplari decenti a quindicimila euro (ne ricordo una a 13000 ma non avrei messo la mano sul fuoco per le condizioni). È la Flaminia GT Superleggera. Anche se i prezzi sono cresciuti io trovo che sia (ora però sul medio-lungo periodo) ancora un buon acquisto.
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Le Belle!
indubbiamente bellissimaL.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.
La mia lista di auto "belle" sarebbe ancora chilometrica, ma scrivendo sempre da un tablet è una seccatura postare foto. Comunque per ora aggiungo questa bellezza, che secondo me era anche un affarissimo di qualche anno fa, quando si trovavano esemplari decenti a quindicimila euro (ne ricordo una a 13000 ma non avrei messo la mano sul fuoco per le condizioni). È la Flaminia GT Superleggera. Anche se i prezzi sono cresciuti io trovo che sia (ora però sul medio-lungo periodo) ancora un buon acquisto.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Le Belle!
ma sai quanto può valere una citroen ds cabrio?L.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.
sò che sono piuttosto rare.
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: Le Belle!
se non ricordo male il valore è su 60000/100000 euri (secondo la versione) ma non è difficile trovarle a di più...drillo65 ha scritto:ma sai quanto può valere una citroen ds cabrio?L.a.t.23 ha scritto:Scrivo solo per farvi notare che ho finalmente saputo a quanto è stata venduta la seconda Atlantic (quella della mia foto è la prima, sono diverse ma si somigliano molto), in vendita privata, l'anno scorso.
Se vi interessate un po' dell'andamento del mercato dell'auto classica comprate Classic&Sports Cars di novembre, c'è il solito inserto su aste & co che è molto interessante.
Per la cronaca la cifra è 37 milioni di dollari, la cifra più alta mai pagata in assoluto per un'auto.![]()
sò che sono piuttosto rare.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



