lo trovi su SU:vinsempre ha scritto:A colori mi piace sempre di più![]()
![]()
![]()
Questo colorato è un bozzetto ufficiale, oppure è l'elaborazione di qualche appassionato?
http://www.saabsunited.com/2011/11/abou ... ketch.html
ma come forse ha già detto qualcuno, (non avevo letto bene i post precedenti) è un pre-Castriota. Nulla di definitivo insomma.
forse è ancora presto per avere una chiara idea sulla futura 9.3...









