purtroppo adesso vi scrivo per vedere se riuscite a tirarmi su il morale, dopo la goccia, anzi le gocce di stasera che hanno fatto traboccare il vaso ormai ricolmo!!
la causa? i problemi del mio mezzo!!
ce l'ho da due anni soltanto, ma di grattacapi me ne ha dato ma finora ho sopportato!
ho sopportato che si fermi fumando all'improvviso, e poi in officina mi dicono che il codice errore dice "iniezione precoce"
ho sopportato il gancio del porta documenti che si rompe e l'ho sopportato quando poi si e' bloccato e non riuscivo a tirar fuori i documenti della macchina quando mi hanno fermato i carabinieri
ho sopportato la ventola del clima che si ferma e non va più che costa 600 euro nuova, e adesso e' in riparazione ma poco ci spero di aggiustarla
ho sopportato la valvola erg e un mese che ho dovuto girare in "prestazioni limitate" finche da solo l'ho pulita (e in officina mi avevano detto che andava cambiata la valvola e non so cosa anche)
ho sopportato il portellone del porta bagagli che non rimaneva chiuso il giorno prima delle ferie e a mezzanotte l'ho smontato e sistemato ( non so come)
ho sopportato (quasi) quando al ritorno dalle ferie dall'aeroporto di bergamo all'altezza di Verona a centinaia di km da casa alle 2 di notte si riferma di nuovo fumando in autostrada, poi riparte fino a casa
ho sopportato (quasi) il lettore cd che alcuni cd li legge solo insistendo e a volte fa fatica ad estrarli
stasera però sono scoppiato...
sono andato a una 50ina di km da casa in un posto, all'andata pioveva abbastanza forte e coi tergi in automatico tutto ok, al ritorno, parto, 200 metri e i tergi non vanno più, si sente solo un rumore di qualcosa che "gratta" quando li aziono..
sempre sotto il diluvio scendo li muovo con la mano e dandogli lo spunto di alzata vanno..
alla fine ho legato al tergi il laccio della scarpa, e con la mando ho dovuto continuare a dargli lo spunto per farli andare (ad ogni ciclo, ovviamente)
IO NON HO PIU PAROLE.... e questo mi dispiace tanto...