ma dai perchè una sorpresa?
la 9-3 E' una signora macchina e quindi la exxon la usa come testimonial mi pare normale
a noi sta vicenda di Saab azienda ci ha minato la coscienza
se ci mettevano la solita audi o bmw non saresti stato sorpreso di la verità
riprendiamoci la nostra dignità per la miseria
(stasera mi sento tanto capopopolo sarà il cirò di cena , va bè vado a letto che la mogliera s'incazza)
bon nuit
______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
Quoto Vins, sappiamo quanto valgono le nostre auto, ma è raro vederle usate nelle pubblicità. Poi quando la si vede, è normale dirlo sul forum.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Scusatemi, mi dispiace essere la classica voce fuori dal coro, ma soltanto noi appassionati e altri 4 gatti riconoscono quella fiancata come appartenente a una 9-3...diciamo che di pubblicità alla Saab ne fa ben poca..
Meno male, che ogni tanto compare una svedese nelle pubblicità
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
legio ha scritto:Scusatemi, mi dispiace essere la classica voce fuori dal coro, ma soltanto noi appassionati e altri 4 gatti riconoscono quella fiancata come appartenente a una 9-3...diciamo che di pubblicità alla Saab ne fa ben poca..
Non hai tutti i torti.. che quel taxi schifoso è una FIAT invece si capisce lontano un km, anche se l'immagine è sfocata..
Però vabbè, in tempi di vacche magre, bisogna prendere quello che passa !
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
legio ha scritto:Scusatemi, mi dispiace essere la classica voce fuori dal coro, ma soltanto noi appassionati e altri 4 gatti riconoscono quella fiancata come appartenente a una 9-3...diciamo che di pubblicità alla Saab ne fa ben poca..
Non hai tutti i torti.. che quel taxi schifoso è una FIAT invece si capisce lontano un km, anche se l'immagine è sfocata..
Però vabbè, in tempi di vacche magre, bisogna prendere quello che passa !
Mi sono sempre chiesto perchè la Fiat non sia mai stata in grado di produrre auto decenti, a parte poche eccezioni. E' come se ci fosse una precisa oscura strategia a far sguazzare il marchio nella perenne mediocrità...vabbè, ma questa è un'altra storia...meglio ritornare in topic...
legio ha scritto:Mi sono sempre chiesto perchè la Fiat non sia mai stata in grado di produrre auto decenti, a parte poche eccezioni. E' come se ci fosse una precisa oscura strategia a far sguazzare il marchio nella perenne mediocrità...vabbè, ma questa è un'altra storia...meglio ritornare in topic...
Perché negli anni 80 qualcuno disse che costruir auto non rendeva più
Rendeva di più costruire carriole, spacciarle per auto, e mettere nella propria tasca la differenza.. e continuare a farlo grazie alle sovvenzioni statali.. altro che rapporto Stato-Mafia..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h