E, sfogliandola, mi è capitata una piacevole sorpresa
Una 9-3NG Restyling in una pubblicità Mobil1
..............anche se i cerchi non sono coerenti.......
Moderatore: Consiglio Direttivo

Non hai tutti i torti.. che quel taxi schifoso è una FIAT invece si capisce lontano un km, anche se l'immagine è sfocata..legio ha scritto:Scusatemi, mi dispiace essere la classica voce fuori dal coro, ma soltanto noi appassionati e altri 4 gatti riconoscono quella fiancata come appartenente a una 9-3...diciamo che di pubblicità alla Saab ne fa ben poca..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Mi sono sempre chiesto perchè la Fiat non sia mai stata in grado di produrre auto decenti, a parte poche eccezioni. E' come se ci fosse una precisa oscura strategia a far sguazzare il marchio nella perenne mediocrità...vabbè, ma questa è un'altra storia...meglio ritornare in topic...Lucantropo ha scritto:Non hai tutti i torti.. che quel taxi schifoso è una FIAT invece si capisce lontano un km, anche se l'immagine è sfocata..legio ha scritto:Scusatemi, mi dispiace essere la classica voce fuori dal coro, ma soltanto noi appassionati e altri 4 gatti riconoscono quella fiancata come appartenente a una 9-3...diciamo che di pubblicità alla Saab ne fa ben poca..![]()
Però vabbè, in tempi di vacche magre, bisogna prendere quello che passa !
graziedrillo65 ha scritto:Ok Manu accontentato
fanno parte della nota ditta svedese ...
Perché negli anni 80 qualcuno disse che costruir auto non rendeva piùlegio ha scritto:Mi sono sempre chiesto perchè la Fiat non sia mai stata in grado di produrre auto decenti, a parte poche eccezioni. E' come se ci fosse una precisa oscura strategia a far sguazzare il marchio nella perenne mediocrità...vabbè, ma questa è un'altra storia...meglio ritornare in topic...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite