YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Questo chiarisce definitivamente il livello di confusione mentale a cui sono arrivati gli americani in seguito alla crisi.
http://www.autonews.com/article/2011112 ... 1289997/-1
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Non interessa se nel frattempo ha fatto strage di dov'è partito
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
L'ha tenuto in vita. Se son rose fioriranno, ma per il momento sono solo boccioli assai piccoli.gheso ha scritto:Perché te la prendi con loro? In effetti ha riportato su un loro brand.
Non interessa se nel frattempo ha fatto strage di dov'è partito
- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Ha fatto tanti di quei danni... te credo che per gli USA è il manager dell'anno, vuole trasferirsi lì e sta promettendo mari e monti
Solo che quando comincerà a far danni anche in USA, deve ricordarsi che in molti stati c'è ancora la pena di morte
+ qualcos'altro....
-
romanodoc
- Utente
- Messaggi: 147
- Iscritto il: lunedì 4 luglio 2011, 14:35
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Mentre noi, nel pieno della crisi, abbiamo una scelta obbligata Mari-o Monti!!!avvosaab ha scritto:sciupesia lu li
Ha fatto tanti di quei danni... te credo che per gli USA è il manager dell'anno, vuole trasferirsi lì e sta promettendo mari e monti
Solo che quando comincerà a far danni anche in USA, deve ricordarsi che in molti stati c'è ancora la pena di morte
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
tutti noi riconosciamo le sue caxxate ma sembra che tu sia toccato personalmente dal suddetto grande manager...
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Assolutamente no, ma se c'è una cosa che non sopporto è l'abitudine tutta italica di incensare e santificare personaggi quanto meno dubbi senza nemmeno cercare di capire chi effettivamente siano e cosa facciano.manu ha scritto:scusa eh velvet ma sembra che Marchionne ti abbia bucato le gomme alla Saab...![]()
![]()
![]()
tutti noi riconosciamo le sue caxxate ma sembra che tu sia toccato personalmente dal suddetto grande manager...
E poi tutto sommato mi secca che un'azienda tenuta in piedi per 50 anni con i soldi anche miei e dei miei avi ora venga svuotata dal minkionne di turno, i lavoratori mandati a casa ed i marchi ridotti ad un badge di plastica.
Sono dell'idea che gli italiani non abbiano loro malgrado sostenuto la Fiat per decenni al solo scopo di vederla andare negli USA coi soldi loro, lasciando qui solo le macerie.
Almeno, io la vedo così.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Su quello sono in sintonia con te e con Luca...però la cosa non mi fa assolutamente meraviglia...si è capito fin dal primo momento che lui è entrato, che le cose sarebbero andate in questa maniera.velvet ha scritto:Assolutamente no, ma se c'è una cosa che non sopporto è l'abitudine tutta italica di incensare e santificare personaggi quanto meno dubbi senza nemmeno cercare di capire chi effettivamente siano e cosa facciano.manu ha scritto:scusa eh velvet ma sembra che Marchionne ti abbia bucato le gomme alla Saab...![]()
![]()
![]()
tutti noi riconosciamo le sue caxxate ma sembra che tu sia toccato personalmente dal suddetto grande manager...
E poi tutto sommato mi secca che un'azienda tenuta in piedi per 50 anni con i soldi anche miei e dei miei avi ora venga svuotata dal minkionne di turno, i lavoratori mandati a casa ed i marchi ridotti ad un badge di plastica.
Sono dell'idea che gli italiani non abbiano loro malgrado sostenuto la Fiat per decenni al solo scopo di vederla andare negli USA coi soldi loro, lasciando qui solo le macerie.
Almeno, io la vedo così.
Più che altro che mi da fastidio è il fatto che nessuno protesti più di tanto per questa migrazione, dopo tutto quello che il paese ha fatto per il gruppo Fiat.
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Mi spiace un sacco per i lavoratori Fiat che temo vedranno tempi bui...
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Non vorrei che qualcuno mi fraintendesse, non giudico il monaco dal suo abito.. però dannazione, vedere queste scene mi fa letteralmente andare il sangue al cervello.. ma io dico.. finchè ci vai alla tua cavolo di riunione interna aziendale del lunedì mattina.. o persino anche alle riunioni del CdA.. passi.. sono fatti tuoi e del tuo entourage..
Ma quando esci da casa tua e vai in casa degli altri o in territorio neutro.. un minimo di decenza e di rispetto per i tuoi interlocutori dal metterti una c***o di giacca... non dico tanto, una giacca ! Con la cravatta non respiri, almeno una cavolo di giacca con una camicia decente..
L'abito classico in determinate situazioni non si mette per stare in ghingheri o fare a gara a chi sfoggia quello più costoso.. anche perchè in un certo senso l'abito classico è cosa di più democratico e popolare esista nel mondo della moda.. con un abito completo da 150€ puoi non sfigurare a fianco di uno che se ne è fatto confezionare uno su misura da 1500, visto che non vengono mai esibite griffe o rimandi al manufattore/costo/marchio dell'abito (per lo meno escludendo quelli di cattivo gusto..).. è solo una questione di cultura... di rispetto per il prossimo.. mostrare che hai speso 5 minuti di più per renderti presentabile e rendere omaggio e considerazione alle persone che saresti andato ad incontrare..
Anche perchè è molto più strafottente uno che fa così di uno che si veste di tutto punto in una circostanza nella quale è assolutamente normale un certo aspetto ed una certa cura nell'abbigliamento.
Sembrava come se fosse seduto al bar a chiacchierare del Napoli che forse compra Inzaghi o forse no..
Verrà il giorno che uno degli altri partecipanti si alza in piedi dicendo "Il Sig. Marchionne è pregato di lasciare la stanza.. in tuta e ciabatte ci vada a prendere il latte.."... qualcuno di quei supermanager bravissimi a fare la voce grossa con i propri subordinati troverà le palle per farlo?? O avranno il piacere cdi continuare a lasciarsi sfanculare in questo modo da un arrogante come lui..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Visto che c'è potrebbe anche farsi fare un taglio di capelli più decente, sembra sempre che gli abbiano spalmato un'uovo in testa.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
AeroGT
- Moderatore
- Messaggi: 4737
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
State parlando me????Lucantropo ha scritto:..... aveva pure quella barba "intermedia" a metà fra il "non sono ancora capace di farmela bene" ed il "non avevo voglia neanche stamattina"...![]()
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
luka
- Utente
- Messaggi: 511
- Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 14:58
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us

- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
Spectrum
- Utente
- Messaggi: 41
- Iscritto il: sabato 24 ottobre 2009, 20:38
Re: YaaHUUUUU, abbiamo il manager dell'anno !
...e pensare che quei pirla dei tedeschi e giappi investono milioni ogni anno in ricerca! che gonzi!!!
....ma tanto a lui che gliene frega, adesso se ne vuole andare dall'Italia.... certo, non ci sono le condizioni... è un problema di governance... vai pure caro, ma al confine per favore ricordati di restituire all'Italia i finanziamenti che la Fiat a ricevuto nei precedenti 80 anni, poi vai pure.... grazie...
...intanto vive in Svizzera.... mica vorreste fargli pagare le imposte come voi fate?! ma sapete quanto dovrebbe pagare!?!?
...e tutti che gli leccano il c**o perchè fa guadagnare gli azionisti con manovre puramente finanziarie... mentre la tradizione automobilistica italiana va a putt..., e questo è considerato il top della grande industria italiana...
si è capito che non mi è simpatico?
Saab 9-3 1.9 TiD 16V 150CV MY 2005
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite
