Altra auto che ha sempre turbato i miei pensieri è il Chevy Blazer K5: mentre per l'Aston il colpo di fulmine è errivato intorno ai 12 anni, per il Blazer l'amore è ancora più vecchio e viene da quando ho potuto farci un giro: avrò avuto si e no 8 anni, eravamo in Venezuela ed il proprietario era un cliente dell'officina di mio padre. Abbiamo provato il Chevy andando per i campi, in fuoristrada, divertentissimo! Al Blazer sono andato più volte vicino ad acquistarlo, per l'uso off-road ovviamente: Quando ho venduto il Mercedes G il primo pensiero è stato proprio lui, poi ho optato per un più maneggevole Toyota BJ 70; quando poi ho venduto il Toy e prima dell'attuale Wrangler ci avevo fatto un'altro pensierino. In realtà il problema è che è un pò troppo ingombrante per il fuoristrada nostrano, la ragione mi spinge all'acquisto di mezzi più piccoli ma la passione...
il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adulti
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
bonjo
- Utente
- Messaggi: 104
- Iscritto il: domenica 28 giugno 2009, 0:04
- Località: Ribera (AG)
- Contatta:
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
I miei sogni da ragazzino si concentrano su una sola: Aston Martin V8 Vantage, preferibilmente versione post. '85 (quella coi parafanghi svasati). Conto prima o poi di averne una, il problema è innanzitutto trovarla in vendita, e poi averci i soldi (attualmente ci vogliono dagli 80 ai 130 mila euro)
Altra auto che ha sempre turbato i miei pensieri è il Chevy Blazer K5: mentre per l'Aston il colpo di fulmine è errivato intorno ai 12 anni, per il Blazer l'amore è ancora più vecchio e viene da quando ho potuto farci un giro: avrò avuto si e no 8 anni, eravamo in Venezuela ed il proprietario era un cliente dell'officina di mio padre. Abbiamo provato il Chevy andando per i campi, in fuoristrada, divertentissimo! Al Blazer sono andato più volte vicino ad acquistarlo, per l'uso off-road ovviamente: Quando ho venduto il Mercedes G il primo pensiero è stato proprio lui, poi ho optato per un più maneggevole Toyota BJ 70; quando poi ho venduto il Toy e prima dell'attuale Wrangler ci avevo fatto un'altro pensierino. In realtà il problema è che è un pò troppo ingombrante per il fuoristrada nostrano, la ragione mi spinge all'acquisto di mezzi più piccoli ma la passione...
Altra auto che ha sempre turbato i miei pensieri è il Chevy Blazer K5: mentre per l'Aston il colpo di fulmine è errivato intorno ai 12 anni, per il Blazer l'amore è ancora più vecchio e viene da quando ho potuto farci un giro: avrò avuto si e no 8 anni, eravamo in Venezuela ed il proprietario era un cliente dell'officina di mio padre. Abbiamo provato il Chevy andando per i campi, in fuoristrada, divertentissimo! Al Blazer sono andato più volte vicino ad acquistarlo, per l'uso off-road ovviamente: Quando ho venduto il Mercedes G il primo pensiero è stato proprio lui, poi ho optato per un più maneggevole Toyota BJ 70; quando poi ho venduto il Toy e prima dell'attuale Wrangler ci avevo fatto un'altro pensierino. In realtà il problema è che è un pò troppo ingombrante per il fuoristrada nostrano, la ragione mi spinge all'acquisto di mezzi più piccoli ma la passione...
2004 Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TiD Vector
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD
-----------------------------------------------------------------
"la potenza logora chi non ce l'ha"
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD
-----------------------------------------------------------------
"la potenza logora chi non ce l'ha"
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult

Ultimamente oltre alla ccx-r questa mi attizza


2007 9-5 2.3T
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
..si parlava di sogni quando si era bambini ..... a ok sei ancora un bambino
..un po' come tutti noi 
Solo che ora abbiamo giocattoli un po' piú costosi

Solo che ora abbiamo giocattoli un po' piú costosi


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
mancava la prima: HONDA(ACURA) NSX

Sono ancora ''bimbo'' ho 27 anni

2007 9-5 2.3T
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
Mia nonna diceva sempre che unica differenza tra uomo e ragazzo sta solo nel costo dei giocatoli... 
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
zephyr
- Utente
- Messaggi: 193
- Iscritto il: sabato 23 agosto 2008, 15:15
- Località: varese
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
Da bambino?
Questa:iso grifo.
Un auto italiana con cavalli americani.
Forse un po' dimenticata.
Nel filmato si apprezza meglio e tenete conto che io odio le auto rosse però per questa ...
http://www.youtube.com/watch?v=k40T9p-FhUI
Questa:iso grifo.
Un auto italiana con cavalli americani.
Forse un po' dimenticata.
Nel filmato si apprezza meglio e tenete conto che io odio le auto rosse però per questa ...
http://www.youtube.com/watch?v=k40T9p-FhUI
- MeloCore
- Utente
- Messaggi: 398
- Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
- Località: Milano
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
Indubbiamente lei.... 1977 Pontiac Firebird Trans am Y82 Special edition.


I'm looking for changes... To better my way


Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
- Miura
- Utente
- Messaggi: 1594
- Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 13:41
- Località: Udine
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
Il mio sogno da ragazzino lo si capisce dal mio nick...
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
MeloCore ha scritto:Indubbiamente lei.... 1977 Pontiac Firebird Trans am Y82 Special edition.
Fatalità l'altra sera su " Hot road"
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- sondrio1957
- Utente
- Messaggi: 396
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 13:45
- Località: Monza
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
Data l'età ero indeciso se parlarvi della De Dion Bouton del 1909 o della Panhard del 1923, ma i dagherrotipi che ho trovato non mi soddisfacevano. perciò vi parlo di questa, che é stata la prima macchina che mi aveva acceso qualcosa.
Avevo 5 anni e mi ero innamorato di questa:

In particolare mi aveva colpito tantissimo il cruscotto con gli strumenti supplementari

Quando la confrontavo con la macchina che aveva mio padre all'epoca, avevo le prime depressioni

E adesso però non bannatemi dal forum! ero piccolino.
Avevo 5 anni e mi ero innamorato di questa:

In particolare mi aveva colpito tantissimo il cruscotto con gli strumenti supplementari
Quando la confrontavo con la macchina che aveva mio padre all'epoca, avevo le prime depressioni
E adesso però non bannatemi dal forum! ero piccolino.
Saluti Monzesi
ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02
Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02
Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
ATTENZIONE se avete sognato una di queste

Soffrite di disturbo ossessivo-compulsivo


Soffrite di disturbo ossessivo-compulsivo

2007 9-5 2.3T
-
bonjo
- Utente
- Messaggi: 104
- Iscritto il: domenica 28 giugno 2009, 0:04
- Località: Ribera (AG)
- Contatta:
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
Arna e Duna le hai dimenticate??DoctorViggen ha scritto:ATTENZIONE se avete sognato una di queste
Soffrite di disturbo ossessivo-compulsivo![]()
2004 Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TiD Vector
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD
-----------------------------------------------------------------
"la potenza logora chi non ce l'ha"
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD
-----------------------------------------------------------------
"la potenza logora chi non ce l'ha"
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
Avevo in mente questa e me le sono scordate...(AMC Pacer)bonjo ha scritto:
Arna e Duna le hai dimenticate??![]()


2007 9-5 2.3T
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
Io confesso di aver sognato queste quando ero piccolo piccolo, avevo messo pure uno spoiler in plastica nera sotto lo snodo centrale del telaio della graziella per cercare di imitarle




ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
mi piacciono entrambe...
la seconda l'ha avuta mio padre da giovane...non è mai andata bene...
la seconda l'ha avuta mio padre da giovane...non è mai andata bene...
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
E chi se ne ricordava... Grazie per il ricordo!!
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
paperone75
- Utente
- Messaggi: 1004
- Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
- Località: Roma
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
Da bambino? Forse dovrei dire da ragazzo... direi Saab 9000, Mercedes 300CE-24, BMW 750i HL, BMW 850i, Mercedes 560 SEC, Mercedes 500 SL, Alfa Romeo 164 3.0 V6 business, Renault Clio Baccarat, Rover 620 
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
- ice-02
- Utente
- Messaggi: 420
- Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 10:10
- Località: modena
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
be io da piccolino piaceva un sacco la ritmo 130 tc arancione
poi in me e nata la voglia di stravolgere sempre tutto dalla bici all motorino e via dicendo ...e cosi il mio massimo e "il castigo" famosa escort di manfredini di maranello (ora in vendita a 33.000 euro) visto un mio passato nelle gare di accelerazione il mio sogno e stata lei per anni tanto da portare al preparatore un modellino 1/24 fatto da me uguale al castigo ..ragazzi 600 cv solo di motore NO NOS ...un mostro di potenza ...

- Allegati
-
- 20080612132800_castigo1.jpg (9.34 KiB) Visto 12230 volte



TTID ex 180 cv sentronic 2008 .
- bostvo
- Utente
- Messaggi: 119
- Iscritto il: venerdì 28 maggio 2010, 20:14
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
Da bambino era questa...

Da adulto invece sono arrivate queste invece...




Da adulto invece sono arrivate queste invece...

Saab 9.3 OG 2.2 TiD SE Anniversary, Mercedes-Benz 240D W123, Renault Clio 1.6 16v Ex: Punto55s, Cinquecento, Megane Coach 2.0 16v, Punto55sx
Yamaha TDM900A, Honda XR600R, Piaggio 150 Sprint Veloce Ex: PX150, Transalp 650, R1200GS, CBR600F, GSF400, PX200, XR600R, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, Si.
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
Re: il vostro sogno automobilistico da bambini/ragazzi/adult
mi piacciono i tuoi gusti...due MB favolose, la regina dei fuoristrada e una bella americanotta (con vicino la splendita AeroX, sigh)
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
