infatti l'acqua non ce la mettono se la ritrovano, la maggior parte delle cisterne ha infiltrazione, chi più chi meno.
l'anno scorso, al porto di tropea ci fù un ecatombe di motori marini perchè il distributore ha la cisterna sotto il livello mare
le piccole infiltrazioni inziali, che però a me avevano spaccato un iniettore
diventarono all'improvviso grosse e chi fece rifornimento rovinò tutto
io mi salvai proprio perchè li non ci andavo più
un consiglio, che sicuramente conoscerete, se vedete la cisterna che fà rifornimento scappate, che il carico smuove tutto il fangume
in fondo alle cisterne. purtroppo se il camion è appena andato via non c'è modo di saperlo
