ci stanno commissariando?

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
autoeconomo
Segretario
Contatta:

Re: ci stanno commissariando?

#341 Messaggio da leggere da autoeconomo »

roadking ha scritto:E' tipico, vetri rotti alle lampade esterne, piante che seccano senza motivo, serrature scassate come per dire "hanno tentato ma non ci sono riusciti", lampadine sparite...
giusto per farti capire che è NECESSARIA la guardia giurata.
Le forze dell'ordine come si comportano difronte a questi tentativi di estorsione. Giusto per capire, visto che sono pagati dai soldi che versiamo al nostro stato bravo ed equo.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#342 Messaggio da leggere da autoeconomo »

rockprogressivo ha scritto: Comunque, quello che più mi fà rabbia è che dei grandi sperperi, degli abusi macroscopici che si è fatto delle finanze e del bene pubblico NON ESISTONO RESPONSABILI!! :pirate: :pirate: :pirate:
Quoto! Anche se in parte i responsabili sono quelli che mettono la X sulla scheda quando si vota...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
AeroGT
Moderatore

#343 Messaggio da leggere da AeroGT »

desertstorm ha scritto:
roadking ha scritto: poi le guardie giurate che se non fai l'abbonamento ti fanno gli sfregi alla casa...
:O :O :O :O :O :O :O questa giuro non l'avevo mai sentita!!!!
Io si .... Purtroppo
roadking
Utente

#344 Messaggio da leggere da roadking »

Le forze dell'ordine???? E secondo te se vai dai carabinieri o dalla polizia o dai vigili dicendo" guardi da quando ho disdetto i vigili giurati mi ritrovo sempre le luci rotte o danni vari..." secondo te ti ascoltano?
O li pizzichi sul fatto o sennò come fai?
Questo ho omesso di dirlo non capita a Firenze, ma in versilia, dove le case sono vuote diversi mesi all'anno e hanno tutto il tempo di "divertirsi"
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
rockprogressivo
Utente

#345 Messaggio da leggere da rockprogressivo »

autoeconomo ha scritto:
rockprogressivo ha scritto: Comunque, quello che più mi fà rabbia è che dei grandi sperperi, degli abusi macroscopici che si è fatto delle finanze e del bene pubblico NON ESISTONO RESPONSABILI!! :pirate: :pirate: :pirate:
Quoto! Anche se in parte i responsabili sono quelli che mettono la X sulla scheda quando si vota...
Hai perfettamente ragione, ma vedo che tutt'alpiù quello che rischiano è di non calcare più le scene del parlamento ...e poi?? :furios: :furios:
mah!! :eyeroll:
AeroGT
Moderatore

#346 Messaggio da leggere da AeroGT »

Da un rapido conto .... Il mio totale ICI è raddoppiato .....
Purtroppo non posso vendere nulla.... E per la macchina avevo già le idee chiare mesi fa .... Purtroppo è la quarta volta in un anno che toccano o pensano di toccare le tasse sulle auto c.d. "di lusso"!!
desertstorm
Consigliere
Contatta:

#347 Messaggio da leggere da desertstorm »

Incredibile, ma veramente non ci si deve meravigliare più di nulla!!! :[[

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#348 Messaggio da leggere da desertstorm »

Ma secondo voi:

ma se non votassero questa manovra veramente si andrebbe in default???? Perche io non sono mica convinto di sta cosa!!!

ImmagineImmagineImmagine

Lucantropo
Socio

#349 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Nemmeno io.. non vedo il problema a valutare degli emendamenti e mal che vada approvarla modificata a gennaio o febbraio.. tanto mica deve partire per forza tutto dal 1° gennaio di un anno, può anche entrare in vigore dal 1° Marzo.

Sarà anche vero che non c'è tempo da perdere, ma arrivati a questo punto non penso che 2 mesi o 2 miliardi di debito pubblico in più facciano la differenza.. forse la farebbe non fare le cose di fretta anche ora che potrebbe farle qualcuno che dovrebbe essere superpartes rispetto ai politici. Dovrebbe.. :eyeroll:

Tanto la finanziaria, che è da approvare entro la fine dell'anno, è già stata approvata no..? Questa è mica una manovra correttiva..?

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

AeroGT
Moderatore

#350 Messaggio da leggere da AeroGT »

Il problema di un eventuale "default" è dei creditori .... Il debitore l'ha messa in quel posto a chi ha dato i soldi!
roadking
Utente

#351 Messaggio da leggere da roadking »

Io credo che se avessero dimezzato gli stipendi ai parlamentari, presidenti di regioni, sindaci, assessori, portaborse, etc... forse l'ici ce la risparmiavano.
Evidentemente a Bruxelles apprezzano di più il pareggio di bilancio, che ancora non c'è, piuttosto che un pil in rialzo.
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Lucantropo
Socio

#352 Messaggio da leggere da Lucantropo »

ma hai visto che facce hanno quelli che lavorano a Bruxelles..? Secondo te ci capiscono qualcosa..? Sono li tutto il giorno a fare le quattro operazioni e a dire chi ha sbagliato il compito a casa.. non sanno fare altro.. :fainted: Mai una volta che abbia sentito qualcosa provenire da li che mi abbia fato esclamare "Bravi, ben fatto!".

Immagine
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#353 Messaggio da leggere da desertstorm »

AeroGT ha scritto:Il problema di un eventuale "default" è dei creditori .... Il debitore l'ha messa in quel posto a chi ha dato i soldi!
Discorso molto complesso...............ho sempre odiato l'economia :o( :o( :o(

ImmagineImmagineImmagine

desertstorm
Consigliere
Contatta:

#354 Messaggio da leggere da desertstorm »

Lucantropo ha scritto:Nemmeno io.. non vedo il problema a valutare degli emendamenti e mal che vada approvarla modificata a gennaio o febbraio.. tanto mica deve partire per forza tutto dal 1° gennaio di un anno, può anche entrare in vigore dal 1° Marzo.
Il fatto sai anche, quale potrebbe essere ?

Che il nuovo governo si dimette, Monti direbbe:

Mi avete scelto? Non sono io a essermi proposto!! Queste sono le mie condizioni se le accettate è bene senno arrivederci e grazie.

Chi gli vieterebbe di farlo?

Quindi occorrerebbero subito nuove elezioni e questo porterebbe ad una catastrofe sia per noi che per l'Europa.
Perche io sono convinto che se cade l'Italia cade anche l'Europa.

ImmagineImmagineImmagine

vinsempre
Presidente - Tesoriere

#355 Messaggio da leggere da vinsempre »

@roadking:
non ti preoccupare per la battuta precedente sulle TurboX, lo so che non era "cattiva" nei confronti di nessuno!
Anzi, potrebbe anche essere la verità (purtroppo per noi possessori, ma tant'è....vedremo le reazioni del mercato dell'auto)......e il tuo era uno sfogo, comprensibilissimo!

Anzi grazie per la solidarietà.

E te ne manifesto anche io, ci mancherebbe: siamo tutti noi nella stessa barca, chi per un motivo, chi per un altro.

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
mi..chele
Utente
Contatta:

#356 Messaggio da leggere da mi..chele »

Comunque appena vendo la mia mi faccio questa e così sono sicuro che non pago il superbollo!!!

.
.
.
.
superbollo.JPG
superbollo.JPG (71.85 KiB) Visto 1120 volte
Dimensione delle immagini in firma eccessive.
Lucantropo
Socio

#357 Messaggio da leggere da Lucantropo »

desertstorm ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Nemmeno io.. non vedo il problema a valutare degli emendamenti e mal che vada approvarla modificata a gennaio o febbraio.. tanto mica deve partire per forza tutto dal 1° gennaio di un anno, può anche entrare in vigore dal 1° Marzo.
Il fatto sai anche, quale potrebbe essere ?

Che il nuovo governo si dimette, Monti direbbe:

Mi avete scelto? Non sono io a essermi proposto!! Queste sono le mie condizioni se le accettate è bene senno arrivederci e grazie.

Chi gli vieterebbe di farlo?

Quindi occorrerebbero subito nuove elezioni e questo porterebbe ad una catastrofe sia per noi che per l'Europa.
Perche io sono convinto che se cade l'Italia cade anche l'Europa.
Non credo che il governo si dimetterebbe per ripicca tuttavia ci sarebbe un grosso incidente parlamentare se ponessero la fiducia ed il parlamento non approvasse.. secondo me passerà così come è stata scritta... nonostante il voto contrario dichiarato di un paio di partiti.. ma che non costituiscono la maggioranza.

Immagine
+ Lexus CT200h

Aeroswiss
Utente

#358 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Comunque, discorso generale, già in Svizzera abbiamo dovuto prenderci Trunks e il suo TIR di Pan di Stelle..... che a nessuno di voi venga in mente di prendere casa vicino Heidi o Guglielmo Tell :D :D :D
ImmagineImmagine
mi..chele
Utente
Contatta:

#359 Messaggio da leggere da mi..chele »

:D :D :D :D
Dimensione delle immagini in firma eccessive.
PILLO
Utente

#360 Messaggio da leggere da PILLO »

avete letto sui giornli il trend dei generi voluttuari del lusso ? ebbene ,questo conferma che la middle class scompare o degrada verso la lower class e i riccazzzi ridono a crepapelle !! :)
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Rispondi