Le forze dell'ordine come si comportano difronte a questi tentativi di estorsione. Giusto per capire, visto che sono pagati dai soldi che versiamo al nostro stato bravo ed equo.roadking ha scritto:E' tipico, vetri rotti alle lampade esterne, piante che seccano senza motivo, serrature scassate come per dire "hanno tentato ma non ci sono riusciti", lampadine sparite...
giusto per farti capire che è NECESSARIA la guardia giurata.
ci stanno commissariando?
Moderatore: Consiglio Direttivo
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Re: ci stanno commissariando?
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Quoto! Anche se in parte i responsabili sono quelli che mettono la X sulla scheda quando si vota...rockprogressivo ha scritto: Comunque, quello che più mi fà rabbia è che dei grandi sperperi, degli abusi macroscopici che si è fatto delle finanze e del bene pubblico NON ESISTONO RESPONSABILI!!![]()
![]()
![]()
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
AeroGT
- Moderatore
Io si .... Purtroppodesertstorm ha scritto:roadking ha scritto: poi le guardie giurate che se non fai l'abbonamento ti fanno gli sfregi alla casa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa giuro non l'avevo mai sentita!!!!
- roadking
- Utente
O li pizzichi sul fatto o sennò come fai?
Questo ho omesso di dirlo non capita a Firenze, ma in versilia, dove le case sono vuote diversi mesi all'anno e hanno tutto il tempo di "divertirsi"
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
- rockprogressivo
- Utente
Hai perfettamente ragione, ma vedo che tutt'alpiù quello che rischiano è di non calcare più le scene del parlamento ...e poi??autoeconomo ha scritto:Quoto! Anche se in parte i responsabili sono quelli che mettono la X sulla scheda quando si vota...rockprogressivo ha scritto: Comunque, quello che più mi fà rabbia è che dei grandi sperperi, degli abusi macroscopici che si è fatto delle finanze e del bene pubblico NON ESISTONO RESPONSABILI!!![]()
![]()
![]()
mah!!
-
AeroGT
- Moderatore
Purtroppo non posso vendere nulla.... E per la macchina avevo già le idee chiare mesi fa .... Purtroppo è la quarta volta in un anno che toccano o pensano di toccare le tasse sulle auto c.d. "di lusso"!!
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
ma se non votassero questa manovra veramente si andrebbe in default???? Perche io non sono mica convinto di sta cosa!!!
- Lucantropo
- Socio
Sarà anche vero che non c'è tempo da perdere, ma arrivati a questo punto non penso che 2 mesi o 2 miliardi di debito pubblico in più facciano la differenza.. forse la farebbe non fare le cose di fretta anche ora che potrebbe farle qualcuno che dovrebbe essere superpartes rispetto ai politici. Dovrebbe..
Tanto la finanziaria, che è da approvare entro la fine dell'anno, è già stata approvata no..? Questa è mica una manovra correttiva..?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
AeroGT
- Moderatore
- roadking
- Utente
Evidentemente a Bruxelles apprezzano di più il pareggio di bilancio, che ancora non c'è, piuttosto che un pil in rialzo.
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
- Lucantropo
- Socio

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Discorso molto complesso...............ho sempre odiato l'economiaAeroGT ha scritto:Il problema di un eventuale "default" è dei creditori .... Il debitore l'ha messa in quel posto a chi ha dato i soldi!
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Il fatto sai anche, quale potrebbe essere ?Lucantropo ha scritto:Nemmeno io.. non vedo il problema a valutare degli emendamenti e mal che vada approvarla modificata a gennaio o febbraio.. tanto mica deve partire per forza tutto dal 1° gennaio di un anno, può anche entrare in vigore dal 1° Marzo.
Che il nuovo governo si dimette, Monti direbbe:
Mi avete scelto? Non sono io a essermi proposto!! Queste sono le mie condizioni se le accettate è bene senno arrivederci e grazie.
Chi gli vieterebbe di farlo?
Quindi occorrerebbero subito nuove elezioni e questo porterebbe ad una catastrofe sia per noi che per l'Europa.
Perche io sono convinto che se cade l'Italia cade anche l'Europa.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
non ti preoccupare per la battuta precedente sulle TurboX, lo so che non era "cattiva" nei confronti di nessuno!
Anzi, potrebbe anche essere la verità (purtroppo per noi possessori, ma tant'è....vedremo le reazioni del mercato dell'auto)......e il tuo era uno sfogo, comprensibilissimo!
Anzi grazie per la solidarietà.
E te ne manifesto anche io, ci mancherebbe: siamo tutti noi nella stessa barca, chi per un motivo, chi per un altro.

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- mi..chele
- Utente
- Contatta:
.
.
.
.
- Lucantropo
- Socio
Non credo che il governo si dimetterebbe per ripicca tuttavia ci sarebbe un grosso incidente parlamentare se ponessero la fiducia ed il parlamento non approvasse.. secondo me passerà così come è stata scritta... nonostante il voto contrario dichiarato di un paio di partiti.. ma che non costituiscono la maggioranza.desertstorm ha scritto:Il fatto sai anche, quale potrebbe essere ?Lucantropo ha scritto:Nemmeno io.. non vedo il problema a valutare degli emendamenti e mal che vada approvarla modificata a gennaio o febbraio.. tanto mica deve partire per forza tutto dal 1° gennaio di un anno, può anche entrare in vigore dal 1° Marzo.
Che il nuovo governo si dimette, Monti direbbe:
Mi avete scelto? Non sono io a essermi proposto!! Queste sono le mie condizioni se le accettate è bene senno arrivederci e grazie.
Chi gli vieterebbe di farlo?
Quindi occorrerebbero subito nuove elezioni e questo porterebbe ad una catastrofe sia per noi che per l'Europa.
Perche io sono convinto che se cade l'Italia cade anche l'Europa.

+ Lexus CT200h
- Aeroswiss
- Utente
- mi..chele
- Utente
- Contatta:
- PILLO
- Utente
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------