ice-02 ha scritto:ha ok lavaggio a gettoni con acqua osmotizzata e tanto gomito![]()
![]()
Allora usiamo lo stesso prodotto, tra l'altro il migliore
Moderatore: Consiglio Direttivo
ice-02 ha scritto:ha ok lavaggio a gettoni con acqua osmotizzata e tanto gomito![]()
![]()

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
ragazzi lo so ma io sono un povero operaio che se comprato il saaaaaaaaaaaabbbbbbbbbbb (come mi prendono per il c**o a lavoro ......ma in realta rosicanoLuca69 ha scritto:Secondo me quei cerchi son più belli dal vivo che in foto![]()
Per le gomme cinesi ....io non risparmierei sulle gomme

si hai ragione io ad esempio sono un temerario su queste cose come posso prendere una fregatura come aver fatto (a mio parere)un ottimo affare o acquisto . tipo se mi chiedevi ...come vanno le UHP ??ti avrei risposto lascia perdere . un mese fa se bruciata una lampada xeno ..chiedi in giro chi 50 chi 100 , ho cercato e con 46 euro ho trovato la coppia di lampade invece che la singola , non saranno le philips , ma x me fa lo stesso .vinsempre ha scritto:Ne ho sentito parlare discretamente bene delle Nankang.
Luca, anche io all'inizio ero contrario (a prescindere), ma poi ho deciso che per giudicare dovevo almeno provare una volta.
E data la mia attuale esperienza, devo dire che non bisogna prescindere per forza dalla stirpe. Ma bisogna testare il prodotto![]()
IMHO

scusami ma gia il fatto che disprezzi senza averli visti in faccia mi lasci un podrillo65 ha scritto:guarda essere un operaio o un banchiere non c'entra...
ho visto delle schifezze cinesi calzate da x5 e q7 gente che disprezzo senza averla vista in faccia
io dove posso risparmio,non solo sull'auto
ma su alcune cose NO freni,luci,spazzole e GOMME non si risparmia![]()
anche se si va piano ma una sera,al buio,in curva,con la famiglia a bordo,la strada bagnata e quello che ti attraversa senza guardare
non lo so se senza le MICHELIN PILOT SPORT 3 sarebbe andata bene
e poi durano di più e te ne vai lì
parere personale ehhhh

esempio tu citi le star performer ....io le ho provate e sono quasi scandalose ....ma provandone altre come queste che ho e la differenza la sento , e sempre cinesi sono ....io ti ho capito che il tuo e riferito esclusivamente x la sicurezza . ma io posso anche dirti riferito ha chi a i macchinoni ecc ecc che tanta di questa gente va dal gommista e gli dice cambiami le gomme senza sapere se sono cinesi o no e ne il prezzo ...non gli e ne frega e tanti gommisti mettono cinesi perche hanno dei rincari sul prezzo molto piu delle rinnomate marche che sappiamo tutti ...e poi ci sono quelli che hai elencato tudrillo65 ha scritto:ti spiego li disprezzo perchè per me è gente che bada all'apparenza ma vuota dentro
mi compro il suvvone faccio lo sborone ma nun cio i soldi per le gomme e forse manco per la benzina
l'importante è farmi vedere simboli di una certa società che a me non piace poi ognuno .......
si ho usato gomme cosi-cosi ed anche cinesi (star performer) e la differenza la sento .... tutta
ho usato le spazzole del supermercato, le lampadine dei coreani, sulle pasticche non devono essere originali ma brembo,ferodo o marchio similare si
tre mesi fa mia moglie mi ha ringraziato per avergli messo sulla fiesta le Michelin Pilot exalto
( veramente mi ha detto " meno male che hai messo le gomme buone che ho frenato all'istante per quello che mi ha tagliato la strada")
con le nakang avrebbe frenato lo stesso non dico di no ma talvolta bastano 20 cm a fare la differenza

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
guarda io con le Nankang che erano nuove di trinca quando mi hanno dato la macchina fino al cambio con le invernali c'ho fatto 10 mila km e le avevo da poco girate . io credo con il mio passo che e tra il tranquillo e un po spumeggiante ..possono fare tranquillamente i 20mila km , non mi sembrano male per dei 225/45-18 . poi non so e la mia prima esperienza con queste misureLuca69 ha scritto:Io credo che anche i cinesi sappiano fare delle gomme decenti, come fanno ora anche nei paese dell'est ....ma chi vuole fare da cavia?
Io concordo con drillo65 e lo lascio fare a qualcun'altro![]()
Per inciso sulla 900NG avevo montato delle Hankook che non sono cinesi ma non sono neppure "premium" e mi ero trovato bene. Solo non posso commentare sulla durata in quanto ho cambiato auto dopo un anno

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite