Chiedo un consiglio a voi

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
kingcarl
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 0:26
Località: Colline dell'Isle Of Man piemontese...

#61 Messaggio da leggere da kingcarl »

eddiethegreat ha scritto: Le michelin pilot sulla Mercedes di mio papà hanno quasi 5 anni, sono molto consumate ma di crepe se ne vedono davvero poche.
Quoto: per una guida "normale", le PILOT sono indubbiamente il miglior compromesso sul mercato, durano infinitamente e tengono fino all'ultimo millimetro senza screpolarsi mai.
Sulle moto invec, le Michelin fanno c...are :killme:
Immagine
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#62 Messaggio da leggere da AlexVE »

....a me le gomme devono durà 7 anni!!!
...poi quando sò slik e vanno a bucasse co li sassetti inizio a pensà che sò da cambià :D
Immagine
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#63 Messaggio da leggere da cerry83 »

AlexVE ha scritto:....a me le gomme devono durà 7 anni!!!
...poi quando sò slik e vanno a bucasse co li sassetti inizio a pensà che sò da cambià :D
Allora siamo in due!!!!! :D
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
alex_drago

#64 Messaggio da leggere da alex_drago »

:D Mi sa proprio che siamo in tre! :D
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

#65 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?

I Toyo invece io mi sono trovato maluccio,ma anche vero che li uso per la Rover con assetto "TAVOLA"in pista...
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#66 Messaggio da leggere da Pietro7 »

[quote="Seba9-3"]ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?

Verissimo, e a differenza dei distanziali sono pure legali! :)
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#67 Messaggio da leggere da AlexVE »

Pietro7 ha scritto:
Seba9-3 ha scritto:ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?

Verissimo, e a differenza dei distanziali sono pure legali! :)

io ho i cerchi con Et piu largo degli originali e pure i distanziali :tongue:
Immagine
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#68 Messaggio da leggere da Pietro7 »

AlexVE ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
Seba9-3 ha scritto:ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?

Verissimo, e a differenza dei distanziali sono pure legali! :)

io ho i cerchi con Et piu largo degli originali e pure i distanziali :tongue:
Sei proprio l'uomo dei miracoli! :O
A me tocca già solo coi cerchi. :x
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#69 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Eh, Alex è esperto e navigato in questo genere di cose.... :- :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#70 Messaggio da leggere da AlexVE »

Lucantropo ha scritto:Eh, Alex è esperto e navigato in questo genere di cose.... :- :)

si si ... però le gomme dietro se carico l'auto con 280/290 litri di vino toccano un po in certe buche :beer:
Immagine
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

#71 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

paura!
occhio ai pneumatici mi raccomando!

ps:per mestre ultimamente vedo diverse Saab 9-3 berlina....contento si..ma cavolo prima ero solo io e mi si notava :)) :D
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#72 Messaggio da leggere da AlexVE »

Seba9-3 ha scritto:paura!
occhio ai pneumatici mi raccomando!

ps:per mestre ultimamente vedo diverse Saab 9-3 berlina....contento si..ma cavolo prima ero solo io e mi si notava :)) :D

però di 900TT coupè solo 2, la mia e un altra identica alla mia, solo che quella ha i cerchi originali :)
Immagine
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#73 Messaggio da leggere da cerry83 »

AlexVE ha scritto:
Seba9-3 ha scritto:paura!
occhio ai pneumatici mi raccomando!

ps:per mestre ultimamente vedo diverse Saab 9-3 berlina....contento si..ma cavolo prima ero solo io e mi si notava :)) :D

però di 900TT coupè solo 2, la mia e un altra identica alla mia, solo che quella ha i cerchi originali :)
Quindi non è identica...è più bella della tua, vero Luk? :D
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#74 Messaggio da leggere da AlexVE »

cerry83 ha scritto:
AlexVE ha scritto:
Seba9-3 ha scritto:paura!
occhio ai pneumatici mi raccomando!

ps:per mestre ultimamente vedo diverse Saab 9-3 berlina....contento si..ma cavolo prima ero solo io e mi si notava :)) :D

però di 900TT coupè solo 2, la mia e un altra identica alla mia, solo che quella ha i cerchi originali :)
Quindi non è identica...è più bella della tua, vero Luk? :D

:tongue:
Immagine
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

#75 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

....cercherò meglio quando sono in giro..cosi se ci si trova alex...spritz in onore alle nostre Saab...

ps:io a differenza dell'altra 9-3 ho fortunatamente gli Xeno.
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

#76 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

....e anche il telefono con internet di serie.... :$ 8)


:D :D :D
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#77 Messaggio da leggere da Lucantropo »

cerry83 ha scritto: Quindi non è identica...è più bella della tua, vero Luk? :D
Yess!!! >:] :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite