Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
eddiethegreat ha scritto:
Le michelin pilot sulla Mercedes di mio papà hanno quasi 5 anni, sono molto consumate ma di crepe se ne vedono davvero poche.
Quoto: per una guida "normale", le PILOT sono indubbiamente il miglior compromesso sul mercato, durano infinitamente e tengono fino all'ultimo millimetro senza screpolarsi mai.
Sulle moto invec, le Michelin fanno c...are
ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?
I Toyo invece io mi sono trovato maluccio,ma anche vero che li uso per la Rover con assetto "TAVOLA"in pista...
[quote="Seba9-3"]ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?
Verissimo, e a differenza dei distanziali sono pure legali!
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Seba9-3 ha scritto:ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?
Verissimo, e a differenza dei distanziali sono pure legali!
io ho i cerchi con Et piu largo degli originali e pure i distanziali
Seba9-3 ha scritto:ma invece di puntare a dei distanziali..sempre pericolosi per i nostri cuscinetti..dei bei cerchi magari con un Et leggermente più piccolo,oppure un J leggermente più grande,non sarebbe meglio?
Verissimo, e a differenza dei distanziali sono pure legali!
io ho i cerchi con Et piu largo degli originali e pure i distanziali
Sei proprio l'uomo dei miracoli!
A me tocca già solo coi cerchi.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------