(auto)Regalo di natale :D

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
mattomatte
Socio
Messaggi: 2812
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

Re: (auto)Regalo di natale :D

#21 Messaggio da leggere da mattomatte »

Bella :l



Quando aggiungerai anche questa alla collezione, vengo su per la birra che mi devi :)) :)) :))

Immagine
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: (auto)Regalo di natale :D

#22 Messaggio da leggere da ecodrive »

Aggiorno il mio regalo: vorrei che venisse Babbo Natale e dicesse che la chiusura di Saab è stato solo uno scherzo.... :sad:
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: (auto)Regalo di natale :D

#23 Messaggio da leggere da AlexVE »

mattomatte ha scritto:Bella :l



Quando aggiungerai anche questa alla collezione, vengo su per la birra che mi devi :)) :)) :))

Immagine

Bhe la Bandit è la Bandit, stupendaaaaaaaa
......per chi non lo sapesse è l'auto che guidava Burt Reynolds nel film "il bandito e la madama" :l
Immagine
Avatar utente
vinsempre
Presidente - Tesoriere
Messaggi: 15620
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13

Re: (auto)Regalo di natale :D

#24 Messaggio da leggere da vinsempre »

ecodrive ha scritto:Aggiorno il mio regalo: vorrei che venisse Babbo Natale e dicesse che la chiusura di Saab è stato solo uno scherzo.... :sad:


Ehm......hai sbagliato topic......

viewtopic.php?f=12&t=18056

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE


EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

Re: (auto)Regalo di natale :D

#25 Messaggio da leggere da ecodrive »

Oddio.... :o( :o( :o(
'sto scombussolamento della Saab mi ha scombussolato..... :fainted: :fainted: :fainted: :sorry:
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: (auto)Regalo di natale :D

#26 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Non sono una fan delle Muscle car, ma questa è veramente in ottime condizioni! Bella.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: (auto)Regalo di natale :D

#27 Messaggio da leggere da AlexVE »

L.a.t.23 ha scritto:Non sono una fan delle Muscle car, ma questa è veramente in ottime condizioni! Bella.

Grazie grazie :) oggi le ho fatto qualche altra foto
Immagine
Avatar utente
MeloCore
Utente
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
Località: Milano

Re: (auto)Regalo di natale :D

#28 Messaggio da leggere da MeloCore »

Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

I'm looking for changes... To better my way

ImmagineImmagine

Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
Avatar utente
MeloCore
Utente
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
Località: Milano

Re: (auto)Regalo di natale :D

#29 Messaggio da leggere da MeloCore »

Ma l'hai presa senza digital dash??? :(
Tessuto,non pelle? :sad:

No non ci siamo... Riportala indietro. :D :D :D

Scherzo.

Ri-complimenti

I'm looking for changes... To better my way

ImmagineImmagine

Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
Avatar utente
AlbyGinestra
Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:40
Località: Treviso

Re: (auto)Regalo di natale :D

#30 Messaggio da leggere da AlbyGinestra »

Il mezzo esprime rabba e potenza da tutti i pori... :pirate:
Immagine
----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----

Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: (auto)Regalo di natale :D

#31 Messaggio da leggere da AlexVE »

MeloCore ha scritto:Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi :)
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda :)
Immagine
Avatar utente
MeloCore
Utente
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
Località: Milano

Re: (auto)Regalo di natale :D

#32 Messaggio da leggere da MeloCore »

AlexVE ha scritto:
MeloCore ha scritto:Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi :)
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda :)
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare... :terryfyed:

I'm looking for changes... To better my way

ImmagineImmagine

Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: (auto)Regalo di natale :D

#33 Messaggio da leggere da AlexVE »

MeloCore ha scritto:
AlexVE ha scritto:
MeloCore ha scritto:Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi :)
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda :)
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare... :terryfyed:
La mia Firebird è inserzionata su autoscout, ebay e Subito :)
Bella la grand prix, le Turbo sono un po delicatucce e tra l'altro sono tutte a carburatori, un po dure da tenere a posto!!!!! per i documenti mancanti sarebbe il problema minore visto che ora si possono rimettere in circolazione vetture senza doc, per il motore da rifare invece dipende se conviene guardando cosa cè da rifare e quanto chiede il venditore
La KITT è del mio amico, io gli ho fatto il lavoro di elettronica :)
Immagine
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: (auto)Regalo di natale :D

#34 Messaggio da leggere da PILLO »

AlexVE ha scritto: Grazie grazie :) oggi le ho fatto qualche altra foto
dove andare a fare le foto se non in campora eh .alex sei sempre il solito monazzo !! :D :D :D
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
sondrio1957
Utente
Messaggi: 396
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 13:45
Località: Monza

Re: (auto)Regalo di natale :D

#35 Messaggio da leggere da sondrio1957 »

Grazie grazie :) oggi le ho fatto qualche altra foto
Per curiosità e deformazione professionale, che misure di pneus monta?
Saluti Monzesi


ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02

Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: (auto)Regalo di natale :D

#36 Messaggio da leggere da AlexVE »

sondrio1957 ha scritto:
Grazie grazie :) oggi le ho fatto qualche altra foto
Per curiosità e deformazione professionale, che misure di pneus monta?
Monta delle 245/50/16 97V :vilain:
Immagine
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: (auto)Regalo di natale :D

#37 Messaggio da leggere da AlexVE »

PILLO ha scritto:
AlexVE ha scritto: Grazie grazie :) oggi le ho fatto qualche altra foto
dove andare a fare le foto se non in campora eh .alex sei sempre il solito monazzo !! :D :D :D

....... queste sono le foto censurate :guilty:
Immagine
bonjo
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: domenica 28 giugno 2009, 0:04
Località: Ribera (AG)
Contatta:

Re: (auto)Regalo di natale :D

#38 Messaggio da leggere da bonjo »

MeloCore ha scritto:
AlexVE ha scritto:
MeloCore ha scritto:Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi :)
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda :)
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare... :terryfyed:
Melo, se non sei interessato tu mi dai info su questa Turbo?? tutto sommato la manualità non mi manca, un 8 cilindri l'ho già rifatto tutto personalmente. Se il prezzo fosse congruo...Se preferisci anche in MP, grazie!
2004 Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TiD Vector
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD

-----------------------------------------------------------------

"la potenza logora chi non ce l'ha"
Avatar utente
MeloCore
Utente
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
Località: Milano

Re: (auto)Regalo di natale :D

#39 Messaggio da leggere da MeloCore »

bonjo ha scritto:
MeloCore ha scritto:
AlexVE ha scritto:
MeloCore ha scritto:Grande Alex. :l :l
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare :D

Complimentoni.

Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi :)
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda :)
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare... :terryfyed:
Melo, se non sei interessato tu mi dai info su questa Turbo?? tutto sommato la manualità non mi manca, un 8 cilindri l'ho già rifatto tutto personalmente. Se il prezzo fosse congruo...Se preferisci anche in MP, grazie!

Io ci stavo pensando un pò di tempo fa,però non avendo i documenti non saprei... Tra l'altro non sono più andato a vederla :D

Mi informo per vedere se è ancora li... Comunque chiede poco.

Ciao

I'm looking for changes... To better my way

ImmagineImmagine

Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
bonjo
Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: domenica 28 giugno 2009, 0:04
Località: Ribera (AG)
Contatta:

Re: (auto)Regalo di natale :D

#40 Messaggio da leggere da bonjo »

Grazie, attendo news :)
2004 Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TiD Vector
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD

-----------------------------------------------------------------

"la potenza logora chi non ce l'ha"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite