Grande Alex.
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare
Complimentoni.
I'm looking for changes... To better my way
Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
MeloCore ha scritto:Grande Alex.
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare
Complimentoni.
Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda
MeloCore ha scritto:Grande Alex.
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare
Complimentoni.
Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare...
I'm looking for changes... To better my way
Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
MeloCore ha scritto:Grande Alex.
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare
Complimentoni.
Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare...
La mia Firebird è inserzionata su autoscout, ebay e Subito
Bella la grand prix, le Turbo sono un po delicatucce e tra l'altro sono tutte a carburatori, un po dure da tenere a posto!!!!! per i documenti mancanti sarebbe il problema minore visto che ora si possono rimettere in circolazione vetture senza doc, per il motore da rifare invece dipende se conviene guardando cosa cè da rifare e quanto chiede il venditore
La KITT è del mio amico, io gli ho fatto il lavoro di elettronica
MeloCore ha scritto:Grande Alex.
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare
Complimentoni.
Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare...
Melo, se non sei interessato tu mi dai info su questa Turbo?? tutto sommato la manualità non mi manca, un 8 cilindri l'ho già rifatto tutto personalmente. Se il prezzo fosse congruo...Se preferisci anche in MP, grazie!
2004 Saab 9-3 Sport Sedan 2.2 TiD Vector
1994 Chevrolet Blazer Full-Size 6.5 TD
1989 Toyota Land Cruiser LJ70 2.4 TD
1986 Volvo 780 2.4 TD
MeloCore ha scritto:Grande Alex.
Da grandissimo fan del marchio Pontiac (ucciso anch'esso da gm) non posso fare altro che complimentarmi. Un mio amico ne aveva una nera ma senza T-top.La GTA poi,col 350 della Vette (ovviamente depotenziato...) è un razzo
Ho notato che in olanda e germania si trovano a buoni prezzi,non come in italia che per dei rottami ti chiedono 10.000€
Ricordi che l'anno scorso stavo per prenderne una? Ecco... Niente da fare
Complimentoni.
Grazie mille, in garage ho anche una Firebird sempre Rossa del 1988 2.8 V6 che ho in vendita ma che se non vendo me le terrò senza problemi
Perchè poi tu non hai più preso nulla?
La Firebird me la son presa in Germania mentre la TA in Olanda
Credo di averla vista in vendita la tua Firebird... Ma non avevi anche una T/A K.I.T.T Replica?
Avrei dovuto prendere quella GTA del mio a mico ma purtroppo ho avuto dei casini e ho abbandonato...
Mi sto buttando su una Grand Prix,tra l'altro a 5 minuti da casa c'è una Turbo Trans Am del'80.Credo sia una Y84. Purtroppo non ha i documenti e il motore è da rifare...
Melo, se non sei interessato tu mi dai info su questa Turbo?? tutto sommato la manualità non mi manca, un 8 cilindri l'ho già rifatto tutto personalmente. Se il prezzo fosse congruo...Se preferisci anche in MP, grazie!
Io ci stavo pensando un pò di tempo fa,però non avendo i documenti non saprei... Tra l'altro non sono più andato a vederla
Mi informo per vedere se è ancora li... Comunque chiede poco.
Ciao
I'm looking for changes... To better my way
Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT