Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
alex_drago ha scritto:Pietro, come tamarri si nasce e tamarri si muore no?
No, dai, FORSE si può migliorare. Non potete immaginare cosa fosse la mia vecchia primera slx. Se penso che ho girato in quel "coso" mi viene da fustigarmi. Certe cose ora non le farei più, soprattutto sulla saab.
Però guarire del tutto mi sa che è impossibile! :§
Lucantropo ha scritto:
Pietro7 ha scritto:
Eh no, vacci piano! Sui gusti estetici non andremo mai d'accordo. Tu sei un fighetto e io un inguaribile tamarro!
Ma non è vero... :°
Rettifico il "fighetto". Volevo dire "persona di classe"
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
ilnon è vero era riferito ad entrambe le affermazioni... non mi sembra che tu abbia effettuato o abbia in previsione di effettuare interventi particolarmente tamarri alla tua Saab.. le stai praticamente rifacendo tutto il motore, ma.... di alettone, minigonne, cerchi cromati o altri generi di mortificazione no....
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:ilnon è vero era riferito ad entrambe le affermazioni... non mi sembra che tu abbia effettuato o abbia in previsione di effettuare interventi particolarmente tamarri alla tua Saab.. le stai praticamente rifacendo tutto il motore, ma.... di alettone, minigonne, cerchi cromati o altri generi di mortificazione no....
Lo so che sto facendo il bravo, ma quanto è difficile!
Comunque l'interno della mia non ti piacerebbe, mi sa. E poi c'ha due terminali stile altoforno, e mi sa che se li vedi ti stronca un infarto! :§
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
alex_drago ha scritto:Si sente bene la Saabina con il scarico? L’ho vorrei cambiare anch’io con uno da Remus.
Se si sente?!?! Se tiro la prima faccio suonare gli antifurti delle macchine parcheggiate!
E' più o meno come questo, solo i finali sono un po' più grandi, ma con la stessa forma.
Davvero, da un suono spettacolare, anche al minimo, molto molto pieno, cupo. E' una modifica che ti stra-consiglio, io il terminale lo cambierò d'ufficio su ogni macchina che avrò, fosse anche una panda o una bentley.
La remus è una gran marca, ma non lo vedo molto bene il suono dello scarico in alluminio sotto alla saab, poi come sempre è una questione di gusti.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Voglio mettere quello della Remus per che e omologato, almeno problemi con la pula non ne ho. Il tuo che marca e, ma e proprio come quello con le uscite gemellate da tutte due le parti?Spettacolare.
alex_drago ha scritto:Voglio mettere quello della Remus per che e omologato, almeno problemi con la pula non ne ho. Il tuo che marca e, ma e proprio come quello con le uscite gemellate da tutte due le parti?Spettacolare.
Grazie! Sì, è con le uscite gemellate. Il mio è artigianale, assemblato dal mio meccanico. Non sono sicuro della marca, perchè ne avevo viste un bel po', ma alla fine mi sembra di aver scelto supersprint.
Oltre a remus ce ne sono altri di omologati.
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
alex_drago ha scritto:Si sente bene la Saabina con il scarico? L’ho vorrei cambiare anch’io con uno da Remus.
Se si sente?!?! Se tiro la prima faccio suonare gli antifurti delle macchine parcheggiate!
E' più o meno come questo, solo i finali sono un po' più grandi, ma con la stessa forma.
Davvero, da un suono spettacolare, anche al minimo, molto molto pieno, cupo. E' una modifica che ti stra-consiglio, io il terminale lo cambierò d'ufficio su ogni macchina che avrò, fosse anche una panda o una bentley.
La remus è una gran marca, ma non lo vedo molto bene il suono dello scarico in alluminio sotto alla saab, poi come sempre è una questione di gusti.
Io sulla Mitsu avevo l’impianto completo artigianale, l’ho pagato 600 Euri ma era come un aereo, quando tiravo le marce mi sentivi da un paio di silometri, poi la macchina a cominciato a usare mia mama e a tirato giù l’impianto, era una bomba!