Di solito lo faccio sempre in maniera moooolto attenta con l'ausilio della funzione dello specchio destro, quella funzione apposita che punta a terra.....
Stavolta il marciapiede era lungo il lato guida e nonostante abbia anche aperto la portiera per sistemarmi meglio rispetto al marciapiede, ho strisciato il cerchio anteriore
Il risultato:
Passino anche gli sbreghi lungo il bordo (non è il primo, il precedente proprietario me ne aveva lasciati alcuni con il passaggio di proprietà
Ho comprato una pasta abrasiva che cercherò di dare con cura e parsimonia nel punto incriminato, cercando di smussare in parte gli angoli vivi del graffio (dovrebbe venir un pò meglio.....).
Avete suggerimenti da darmi per una sistemazione fai-da-te (a parte che essere più sveglio quando parcheggio









