9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

Angolo riservato alle discussioni sui modelli di penultima generazione.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#41 Messaggio da leggere da yello »

Stasera vi farò (insieme con AlexVE) un raccontino... :pirate: :pirate: :pirate: :))
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#42 Messaggio da leggere da yello »

Tre settimane fa...

Immagine
Immagine







...e oggi a mezzogiorno! :)) :8

Immagine
Immagine
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14838
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#43 Messaggio da leggere da marcofinnista »

E' stata fatta razzia di ogni cosa :-
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#44 Messaggio da leggere da palla »

yello ha scritto:Tre settimane fa...

Immagine
Immagine







...e oggi a mezzogiorno! :)) :8

Immagine
Immagine
Ad occhio direi la ex concesionaria di Vicenza. Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi!
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#45 Messaggio da leggere da palla »

Yello ed AlexVe non ditemi che.........
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#46 Messaggio da leggere da palla »

No, dai.......
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#47 Messaggio da leggere da yello »

Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare.
Cosa mi credevi, che io sia un ladro... :? :!

Edit: visto che quello che ho smontato da questa povera 9.5 GM non va bene per le vere SAAB, almeno non ti dovrà dispiacere .
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#48 Messaggio da leggere da palla »

yello ha scritto:Puoi finire il tuo pensiero Luca ?
Beh, l'ho gia' espresso nel mio primo post. spero abbiate avuto il permesso per poter portare via i pezzi.
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#49 Messaggio da leggere da palla »

yello ha scritto:Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare. Cosa mi credevi, che io sia un ladro... :? :!
Certo che se modifichi le domande intanto che sto' rispondendo non e' che ci capiamo molto......
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#50 Messaggio da leggere da palla »

yello ha scritto:Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare.
Cosa mi credevi, che io sia un ladro... :? :!

Edit: visto che quello che ho smontato da questa povera 9.5 GM non va bene per le vere SAAB, almeno non ti dovrà dispiacere .
Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito! :)
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#51 Messaggio da leggere da AlexVE »

palla ha scritto:
yello ha scritto:Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare.
Cosa mi credevi, che io sia un ladro... :? :!

Edit: visto che quello che ho smontato da questa povera 9.5 GM non va bene per le vere SAAB, almeno non ti dovrà dispiacere .
Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito! :)

:notalking:
.... Tranquillo Palla, non sono nemmeno da pensare certe cose, non siamo come vorrebbe insegnarci chi ci governa, noi siamo onesti al midollo e le paghiamo tutte le cose che prendiamo spesso anche piu del loro reale valore, comunque per quanto riguarda la "denuncia" pensavano di farcela pure due caramba rimba che sorpresa ma, grazie anche alla perspicacia femminile li abbiamo sistemati per bene, ora sono certo girano con le orecchie basse basse, posso dire che sono fortunati ad avere ancora le loro belle divise addosso :Devil:
Immagine
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#52 Messaggio da leggere da yello »

palla ha scritto: Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito! :)
Vuoi vedere anche le schermate delle sms che ci siamo scambiati con E.S. o ti accontenti con la mia parola?

Se permetti, una domanda: inizieresti questo discorso con lo stesso modo se fosse questo topic di un italiano, o useresti insinuazioni meno significanti?
Sai proprio oggi ho avuto la occasione di sentire sulla propria pelle come vanno trattati "non italiani". Alex con la sua ragazza ne erano testimoni e, credimi non era la esperienza che ti augurerei di provare. Certo se poi trovo un trattamento simile anche su sto forum a quale ci tengo molto, ci resta poco da aggrapparsi nella vita di un straniero in Italia...
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#53 Messaggio da leggere da palla »

yello ha scritto:
palla ha scritto: Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito! :)
Vuoi vedere anche le schermate delle sms che ci siamo scambiati con E.S. o ti accontenti con la mia parola?

Se permetti, una domanda: inizieresti questo discorso con lo stesso modo se fosse questo topic di un italiano, o useresti insinuazioni meno significanti?
Sai proprio oggi ho avuto la occasione di sentire sulla propria pelle come vanno trattati "non italiani". Alex con la sua ragazza ne erano testimoni e, credimi non era la esperienza che ti augurerei di provare. Certo se poi trovo un trattamento simile anche su sto forum a quale ci tengo molto, ci resta poco da aggrapparsi nella vita di un straniero in Italia...
Guarda Yello, non so' cosa ti e' successo oggi ma italiano o straniero se scopro rubare io denuncio e faccio da testimone e non me ne frega un c***o! Non ho mai scritto che tu ed Alex siate dei ladri (tra l'altro Alex mi risulta italianissimo) per cui non prendertela con me per questioni riguardanti altri. Avevate il permesso? Buon per voi!
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#54 Messaggio da leggere da yello »

Luca, ci conosciamo dalla cena natalizia del 2007 e poi ci siamo visti non una sola volta e, anche se non ti chiedo di mettere la mano nel fuoco per me, pretenderei che un pensiero tipo:
palla ha scritto:Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi!
non ti verrà neanche in mente sai...
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#55 Messaggio da leggere da palla »

yello ha scritto:Luca, ci siamo visti non una sola volta e, anche se non ti chiedo di mettere la mano nel fuoco per me, pretenderei che un pensiero tipo:
palla ha scritto:Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi!
non ti verrà neanche in mente sai...
Carissimo Yello, proprio perche' ci conosciamo ho espresso il pensiero "spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi" altrimenti sarei andato giu' piatto non credi?
P.S. Yello piu' continui e piu' ti infogni! Avete avuto il permesso di poter portare via i pezzi? STOP!
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#56 Messaggio da leggere da yello »

palla ha scritto: P.S. Yello piu' continui e piu' ti infogni!
Chi, io??? Ma sei sicuro? :D
Sarei solo curioso di vedere se posteresti un presuposto "Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi! " (che insinua che forse anche no! ) se la stessa cosa, cioè smontaggio della 9.5 avesse fato Lucantropo o Ecodrive. (chiedo scusa i nominati che centrano niente, era solo un esempio) :)
Io la risposta la conosco: ASSOLUTAMENTE NO!
Perciò ti chiedo, limitati di controllare quello che fai tu, e lascia mi in pace.
A adesso sono io che dico STOP!
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#57 Messaggio da leggere da palla »

yello ha scritto:
palla ha scritto: P.S. Yello piu' continui e piu' ti infogni!
Chi, io??? Ma sei sicuro? :D
Sarei solo curioso di vedere se posteresti un presuposto "Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi! " (che insinua che forse anche no! ) se la stessa cosa, cioè smontaggio della 9.5 avesse fato Lucantropo o Ecodrive. (chiedo scusa i nominati che centrano niente, era solo un esempio) :)
Io la risposta la conosco: ASSOLUTAMENTE NO!
Perciò ti chiedo, limitati di controllare quello che fai tu, e lascia mi in pace.
A adesso sono io che dico STOP!
Spiacente ma ti sbagli! Chiunque veda commettere un reato verra' da me denunciato fosse anche mio padre! Vedo pero' che hai la sindrome del comunitario perseguitato. Cosi' si vive male Yello...........
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#58 Messaggio da leggere da yello »

palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato... :unpleased:
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#59 Messaggio da leggere da palla »

yello ha scritto:
palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato... :unpleased:
Solo perche' ho fatto la domanda se avevate il permesso? Mah!
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?

#60 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

palla ha scritto:
yello ha scritto:
palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato... :unpleased:
Solo perche' ho fatto la domanda se avevate il permesso? Mah!
Palla secondo me quella domanda non era nemmeno da scrivere , facendola praticamente hai dubitato della loro onestà . Capisco perchè Yello se la sia presa e non ha tutti i torti . Mettendomi nei suoi panni l'avrei fatto anche io .
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite