9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Stasera vi farò (insieme con AlexVE) un raccontino...

SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Tre settimane fa...


...e oggi a mezzogiorno!




...e oggi a mezzogiorno!


SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14838
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
E' stata fatta razzia di ogni cosa 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Ad occhio direi la ex concesionaria di Vicenza. Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi!yello ha scritto:Tre settimane fa...
...e oggi a mezzogiorno!![]()
![]()
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Yello ed AlexVe non ditemi che.........
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
No, dai.......
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare.
Cosa mi credevi, che io sia un ladro...

Edit: visto che quello che ho smontato da questa povera 9.5 GM non va bene per le vere SAAB, almeno non ti dovrà dispiacere .
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare.
Cosa mi credevi, che io sia un ladro...
Edit: visto che quello che ho smontato da questa povera 9.5 GM non va bene per le vere SAAB, almeno non ti dovrà dispiacere .
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Beh, l'ho gia' espresso nel mio primo post. spero abbiate avuto il permesso per poter portare via i pezzi.yello ha scritto:Puoi finire il tuo pensiero Luca ?
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Certo che se modifichi le domande intanto che sto' rispondendo non e' che ci capiamo molto......yello ha scritto:Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare. Cosa mi credevi, che io sia un ladro...![]()
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito!yello ha scritto:Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare.
Cosa mi credevi, che io sia un ladro...![]()
Edit: visto che quello che ho smontato da questa povera 9.5 GM non va bene per le vere SAAB, almeno non ti dovrà dispiacere .
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
palla ha scritto:Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito!yello ha scritto:Carissimo Luca, anche se non vedo motivo perchè dovrei dare spiegazioni proprio a te visto che il tuo cognome non è Sartori, lo farò lo stesso.
Dormi sogni tranquilli, tutto fato con permesso del titolare.
Cosa mi credevi, che io sia un ladro...![]()
Edit: visto che quello che ho smontato da questa povera 9.5 GM non va bene per le vere SAAB, almeno non ti dovrà dispiacere .
.... Tranquillo Palla, non sono nemmeno da pensare certe cose, non siamo come vorrebbe insegnarci chi ci governa, noi siamo onesti al midollo e le paghiamo tutte le cose che prendiamo spesso anche piu del loro reale valore, comunque per quanto riguarda la "denuncia" pensavano di farcela pure due caramba rimba che sorpresa ma, grazie anche alla perspicacia femminile li abbiamo sistemati per bene, ora sono certo girano con le orecchie basse basse, posso dire che sono fortunati ad avere ancora le loro belle divise addosso
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Vuoi vedere anche le schermate delle sms che ci siamo scambiati con E.S. o ti accontenti con la mia parola?palla ha scritto: Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito!
Se permetti, una domanda: inizieresti questo discorso con lo stesso modo se fosse questo topic di un italiano, o useresti insinuazioni meno significanti?
Sai proprio oggi ho avuto la occasione di sentire sulla propria pelle come vanno trattati "non italiani". Alex con la sua ragazza ne erano testimoni e, credimi non era la esperienza che ti augurerei di provare. Certo se poi trovo un trattamento simile anche su sto forum a quale ci tengo molto, ci resta poco da aggrapparsi nella vita di un straniero in Italia...
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Guarda Yello, non so' cosa ti e' successo oggi ma italiano o straniero se scopro rubare io denuncio e faccio da testimone e non me ne frega un c***o! Non ho mai scritto che tu ed Alex siate dei ladri (tra l'altro Alex mi risulta italianissimo) per cui non prendertela con me per questioni riguardanti altri. Avevate il permesso? Buon per voi!yello ha scritto:Vuoi vedere anche le schermate delle sms che ci siamo scambiati con E.S. o ti accontenti con la mia parola?palla ha scritto: Guarda, io non ho mai scritto che sei un ladro!. Resta sereno pero' che scoprissi dal forum o da altra fonte, che qualcuno si appropriasse di cose altrui non esiterei a denunciarlo. Un furto e' un furto e va' perseguito!
Se permetti, una domanda: inizieresti questo discorso con lo stesso modo se fosse questo topic di un italiano, o useresti insinuazioni meno significanti?
Sai proprio oggi ho avuto la occasione di sentire sulla propria pelle come vanno trattati "non italiani". Alex con la sua ragazza ne erano testimoni e, credimi non era la esperienza che ti augurerei di provare. Certo se poi trovo un trattamento simile anche su sto forum a quale ci tengo molto, ci resta poco da aggrapparsi nella vita di un straniero in Italia...
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Luca, ci conosciamo dalla cena natalizia del 2007 e poi ci siamo visti non una sola volta e, anche se non ti chiedo di mettere la mano nel fuoco per me, pretenderei che un pensiero tipo:
non ti verrà neanche in mente sai...palla ha scritto:Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi!
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Carissimo Yello, proprio perche' ci conosciamo ho espresso il pensiero "spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi" altrimenti sarei andato giu' piatto non credi?yello ha scritto:Luca, ci siamo visti non una sola volta e, anche se non ti chiedo di mettere la mano nel fuoco per me, pretenderei che un pensiero tipo:non ti verrà neanche in mente sai...palla ha scritto:Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi!
P.S. Yello piu' continui e piu' ti infogni! Avete avuto il permesso di poter portare via i pezzi? STOP!
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Chi, io??? Ma sei sicuro?palla ha scritto: P.S. Yello piu' continui e piu' ti infogni!
Sarei solo curioso di vedere se posteresti un presuposto "Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi! " (che insinua che forse anche no! ) se la stessa cosa, cioè smontaggio della 9.5 avesse fato Lucantropo o Ecodrive. (chiedo scusa i nominati che centrano niente, era solo un esempio)
Io la risposta la conosco: ASSOLUTAMENTE NO!
Perciò ti chiedo, limitati di controllare quello che fai tu, e lascia mi in pace.
A adesso sono io che dico STOP!
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Spiacente ma ti sbagli! Chiunque veda commettere un reato verra' da me denunciato fosse anche mio padre! Vedo pero' che hai la sindrome del comunitario perseguitato. Cosi' si vive male Yello...........yello ha scritto:Chi, io??? Ma sei sicuro?palla ha scritto: P.S. Yello piu' continui e piu' ti infogni!![]()
Sarei solo curioso di vedere se posteresti un presuposto "Spero tu abbia avuto il permesso per portare via i pezzi! " (che insinua che forse anche no! ) se la stessa cosa, cioè smontaggio della 9.5 avesse fato Lucantropo o Ecodrive. (chiedo scusa i nominati che centrano niente, era solo un esempio)![]()
Io la risposta la conosco: ASSOLUTAMENTE NO!
Perciò ti chiedo, limitati di controllare quello che fai tu, e lascia mi in pace.
A adesso sono io che dico STOP!
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato...palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
palla
- Socio
- Messaggi: 3
- Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Solo perche' ho fatto la domanda se avevate il permesso? Mah!yello ha scritto:Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato...palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: 9-5OG - Come aprire le portiere sull'auto chiusa ?
Palla secondo me quella domanda non era nemmeno da scrivere , facendola praticamente hai dubitato della loro onestà . Capisco perchè Yello se la sia presa e non ha tutti i torti . Mettendomi nei suoi panni l'avrei fatto anche io .palla ha scritto:Solo perche' ho fatto la domanda se avevate il permesso? Mah!yello ha scritto:Confermo...basta vedere questo topic in cosa hai trasformato...palla ha scritto:Cosi' si vive male Yello...........
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

