avvo ma poi assumi un autista?avvosaab ha scritto:Manu, no, è la serie successiva, nera pelle totale beige, passo lungo, 4 sedili elettrici, massaggiati riscaldati e ventilati, 2 telefoni, navy, TV, sosp. pneum., tetto ecc ecc
uniprop. guidata dall'autista, tagliandi documentati, con garanzia totale
però non venderei l'Aero, questo mai, la farei mettere a posto apena trovo un'auto donatrice.
Devo ancora decidermi.
Ma prima di decidermi cambierò ancora 1000 volte idea
perchè senno ti recapito un pensierino per natale




"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
