Post SAAB, cosa prendereste?

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
saaBruno
Moderatore

Re: Post SAAB, cosa prendereste?

#81 Messaggio da leggere da saaBruno »

avvosaab ha scritto:Manu, no, è la serie successiva, nera pelle totale beige, passo lungo, 4 sedili elettrici, massaggiati riscaldati e ventilati, 2 telefoni, navy, TV, sosp. pneum., tetto ecc ecc

uniprop. guidata dall'autista, tagliandi documentati, con garanzia totale

però non venderei l'Aero, questo mai, la farei mettere a posto apena trovo un'auto donatrice.

Devo ancora decidermi.

Ma prima di decidermi cambierò ancora 1000 volte idea
avvo ma poi assumi un autista?
perchè senno ti recapito un pensierino per natale :))
Immagine
marcofinnista
Utente

#82 Messaggio da leggere da marcofinnista »

:))
per me la + bella S e' la W123 restyling :l
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
palla
Socio

#83 Messaggio da leggere da palla »

avvosaab ha scritto:Manu, no, è la serie successiva, nera pelle totale beige, passo lungo, 4 sedili elettrici, massaggiati riscaldati e ventilati, 2 telefoni, navy, TV, sosp. pneum., tetto
Ah ecco. Pensavo avessi perso il buon gusto per le auto :)
avvosaab
Utente

#84 Messaggio da leggere da avvosaab »

Noo, la vorrei lwb e arredata dietro perchè almeno se devo andare via, la figlia della persona che frequento non si annoia nei viaggi e sta comoda, si guarda un po' di tv, e non rompe nei viaggi lunghi (quando non uso altri mezzi)
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
paperone75
Utente

#85 Messaggio da leggere da paperone75 »

L.a.t.23 ha scritto:Anche se non quanto le Saab (e l'ottimismo di Ml mi fa venire quasi le coliche :D ) a me le Mb piacciono (quelle della serie precedente coi fari a farfalla però).... :o(
Quando stracciavo le p*e a mio padre per la Saab (all'inizio non era d'accordo) come seconda chance avevo la vasca da bagno (altra auto da ventenne)....la E cabrio.
Vedo con molto che piacere che io e te (e ci metto pure Tom, va) abbiamo gusti molto simili....a me da ragazzo piaceva un sacco la 500SL, ma anche la serie CE era stupenda....e persino la 190 aveva il suo fascino....per non parlare della mitica 560SEC :)
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
ZioTom
Socio

#86 Messaggio da leggere da ZioTom »

paperone75 ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:Anche se non quanto le Saab (e l'ottimismo di Ml mi fa venire quasi le coliche :D ) a me le Mb piacciono (quelle della serie precedente coi fari a farfalla però).... :o(
Quando stracciavo le p*e a mio padre per la Saab (all'inizio non era d'accordo) come seconda chance avevo la vasca da bagno (altra auto da ventenne)....la E cabrio.
Vedo con molto che piacere che io e te (e ci metto pure Tom, va) abbiamo gusti molto simili....a me da ragazzo piaceva un sacco la 500SL, ma anche la serie CE era stupenda....e persino la 190 aveva il suo fascino....per non parlare della mitica 560SEC :)
ora però c'è rimasta solo mercedes (e lexus per me) :sorry:
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022

paperone75
Utente

#87 Messaggio da leggere da paperone75 »

ZioTom ha scritto:ora però c'è rimasta solo mercedes (e lexus per me) :sorry:
Io dico MB, Lexus e Jaguar... :)

francesco78
Utente

#88 Messaggio da leggere da francesco78 »

mi piace la nuova Jaguar XF, ci hanno messo un 2.2 turbodiesel da 190cv e penso che tra 2-3 anni sarà un buon usato e discretamente svalutato :$
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009
ZioTom
Socio

#89 Messaggio da leggere da ZioTom »

francesco78 ha scritto:mi piace la nuova Jaguar XF, ci hanno messo un 2.2 turbodiesel da 190cv e penso che tra 2-3 anni sarà un buon usato e discretamente svalutato :$
però leggevo la mini prova di 4r.. fa fatica ad arrivare a 12 al litro, beve di + della mia S80 che ha un cilindro, 15cv e 200cc in più... nonostante quella sia un 8 marce e la mia un 6..

in proporzione beve quasi di meno il diesel 3.0 da 240cv.. :sorry:

roadking
Utente

#90 Messaggio da leggere da roadking »

Soprattutto poi la xf è veramente poco abitabile e con un bagagliaio mini. Io andai a vederla dal concessionario e rimasi male da quanto poco spazio offriva
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
paperone75
Utente

#91 Messaggio da leggere da paperone75 »

roadking ha scritto:Soprattutto poi la xf è veramente poco abitabile e con un bagagliaio mini. Io andai a vederla dal concessionario e rimasi male da quanto poco spazio offriva
Addirittura poco abitabile?? Mi sembra strano per un modello lungo quasi 5 metri e noto per il gran comfort che può offrire...ma nemmeno le Jaguar sono più quelle di una volta?!? :sorry:
Vabbè...rimane sempre più sola l'alternativa Merz...

francesco78
Utente

#92 Messaggio da leggere da francesco78 »

roadking ha scritto:Soprattutto poi la xf è veramente poco abitabile e con un bagagliaio mini. Io andai a vederla dal concessionario e rimasi male da quanto poco spazio offriva
ma hai visto quella nuova o quella vecchia?
EX Saab 9.3 SH Aero ttid My 2009
ZioTom
Socio

#93 Messaggio da leggere da ZioTom »

confermo, è più piccolina della S80 dentro...

gripen
Addetto Stampa

#94 Messaggio da leggere da gripen »

paperone75 ha scritto:Addirittura poco abitabile?? Mi sembra strano per un modello lungo quasi 5 metri e noto per il gran comfort che può offrire...ma nemmeno le Jaguar sono più quelle di una volta?!? :sorry:
beh... le Jaguar proprio ampie dentro non sono mai state... in rapporto alle dimensioni esterne poi, anche peggio...
Mai salito su una XJ OG (si cice così? :D ).
E poi diciamo che le Saab restano in produzione troppo a lungo...
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
ML59
Utente

#95 Messaggio da leggere da ML59 »

paperone75 ha scritto:
Addirittura poco abitabile?? Mi sembra strano per un modello lungo quasi 5 metri e noto per il gran comfort che può offrire...ma nemmeno le Jaguar sono più quelle di una volta?!? :sorry:
Ohhh, visto che prima o poi ci si arriva alla giusta soluzione? Io ci sono arrivato un po' prima, ma quello che conta e' arrivarci comunque.." :D
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010

exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009

NON SOPPORTO LE HD
Luca69
Utente

#96 Messaggio da leggere da Luca69 »

Questa settimana sono andato a Monaco e la Six aveva finito le auto "medie" ....upgrade a una 525d :))

Ragazzi, si lo so che le BMW le odiate, ma vi assicuro che è un gran bel giocattolo!
Peccato che ci fosse un tempo di m***a e non ho potuto "frustarla" sull'Autobahn :[

Quando l'ho riconsegnata e sono salito sulla mia 9.3 mi sembrava di stare su un'utilitaria :O

Certo son catergorie diverse, prezzi diversi ....bla bla bla ....però è una gran auto!
So che ogni tanto capita pure una MB classe E ....non mi dispiacerebbe fare un confronto >:]

PS: ho cercato su autoscout24 il prezzo di un 525d :$ :$ :$ non sarà la mia prossima auto!

ImmagineImmagineImmagine

9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green

palla
Socio

#97 Messaggio da leggere da palla »

Luca69 ha scritto:Questa settimana sono andato a Monaco e la Six aveva finito le auto "medie" ....upgrade a una 525d :))

Ragazzi, si lo so che le BMW le odiate, ma vi assicuro che è un gran bel giocattolo!
Peccato che ci fosse un tempo di m***a e non ho potuto "frustarla" sull'Autobahn :[

Quando l'ho riconsegnata e sono salito sulla mia 9.3 mi sembrava di stare su un'utilitaria :O

Certo son catergorie diverse, prezzi diversi ....bla bla bla ....però è una gran auto!
So che ogni tanto capita pure una MB classe E ....non mi dispiacerebbe fare un confronto >:]

PS: ho cercato su autoscout24 il prezzo di un 525d :$ :$ :$ non sarà la mia prossima auto!
E pensare che una volta eravamo superiori ai tedeschi.......
NickStick
Utente
Contatta:

#98 Messaggio da leggere da NickStick »

Luca69 ha scritto: Peccato che ci fosse un tempo di m***a e non ho potuto "frustarla" sull'Autobahn :[
Vedi, se eri su una Saab, l'avresti potuta "frustare" comunque, tempo o non tempo... :D
Immagine "Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
vinsempre
Presidente - Tesoriere

#99 Messaggio da leggere da vinsempre »

ML59 ha scritto:
paperone75 ha scritto:
Ohhh, visto che prima o poi ci si arriva alla giusta soluzione? Io ci sono arrivato un po' prima, ma quello che conta e' arrivarci comunque.." :D

Si ML vabbè......ma paperone non fa testo: in quest'anno ha stilato una classifica di auto "papabili" da fare invidia ad autoscout :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S: si scherza Papero :wink:

ImmagineImmagine

MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero                                                                                   MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
AeroGT
Moderatore

#100 Messaggio da leggere da AeroGT »

vinsempre ha scritto:P.S: si scherza Papero :wink:
No no ...... si dice sul serio!!!! :dealer:
Rispondi