Saab 900 Cabrio amatori triveneto

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2226
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#41 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri »

http://www.facebook.com/pages/SAAB-900- ... 6951190273

La risposta alla segnalazione fatta sulla loro pagina:

PUBBLICATE IN BACHECA I VOSTRI MESSAGGI O RICHIESTR INFO. TUTTI POSSONO PARTECIPARE AI RADUNI PURCHE' SIANO 900 CABRIO. IL PROSSIMO E' PREVISTO PER MAGGIO 2012. DATA E LUOGO DA DEFINIRE ( NON NECESSARIAMENTE IN VENETO). UNA GIORNATA ALLEGRA IN COMPAGNIA.
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine
Giuseppe Licheri
Webmaster
Messaggi: 2226
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:47
Località: Uri (SS)
Contatta:

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#42 Messaggio da leggere da Giuseppe Licheri »

Direttamente dal coordinatore del gruppo:


NESSUNA FORMA DI RAZZISMO, COME SOSTIENE QUALCUNO, SOLO UN FATTORE
PRATICO. ORGANIZZARE UN RADUNO E' MOLTO COMPLICATO ED IMPEGNATIVO, NON SIAMO UN CLUB, SIAMO SOLO UN GRUPPO DI AMATORI SAAB 900 CABRIO CHE PRIMA DI SETTEMBRE 2009, DATA DEL PRIMO RADUNO, MANCO CI SI CONOSCEVA........ CI SIAMO INCONTRATI METTENDO VOLANTINI NEI TERGIGRISTALLI DELLE SAAB TROVATE IN STRADA O NEI PARCHEGGI. IL PRIMO L'HO MESSO IO IN UNA MACCHINA CHE HO TROVATO A CONEGLIANO. POCO DOPO IL PROPRIETARIO ( ANDREA ) MI HA CHIAMATO. CON LUI E' NATA L'IDEA DEI RADUNI. TUTTORA SIAMO IO E LUI GLI "ORGANIZZATORI"...............

DARIO.
Saab 9000 CSE Turbo EP 16V 108KW + GPL (1993)
Saab C900 Cabrio Turbo S 16V 126kw con centralina rossa + GPL (185 HP)(1991)
EX - Saab 9-5 Aero Wagon Monofuel GPL 169KW (2001)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2035
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#43 Messaggio da leggere da giammacabrio »

Ma se queste sono le sue parole io mi domando come mai nessuno di loro ....."e dalle foto dell'ultimo raduno sono in parecchi " :) non si è mai fatto vivo qui nel forum anche soltanto per dire la sua :?


Se si sentono così amatori come dicono non capisco perchè in questo mamento in qui ci sono dei raduni in italia contro la chiusura della casa costruttrice SAAB non si fanno ne vedere ne sentire a mio parerenon li ritengo proprio amatori :unpleased:



Dario se ci sei batti un colpo :)) non ti nascondere noi non mordiamo :guilty:
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#44 Messaggio da leggere da palla »

giammacabrio ha scritto:Ma se queste sono le sue parole io mi domando come mai nessuno di loro ....."e dalle foto dell'ultimo raduno sono in parecchi " :) non si è mai fatto vivo qui nel forum anche soltanto per dire la sua :?


Se si sentono così amatori come dicono non capisco perchè in questo mamento in qui ci sono dei raduni in italia contro la chiusura della casa costruttrice SAAB non si fanno ne vedere ne sentire a mio parerenon li ritengo proprio amatori :unpleased:



Dario se ci sei batti un colpo :)) non ti nascondere noi non mordiamo :guilty:
Molti di loro saranno con noi a Castelfranco (TV) sabato 14 gennaio :)
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#45 Messaggio da leggere da GheSo »

Castelfranco?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
giammacabrio
Socio
Messaggi: 2035
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
Località: Santarcangelo/Rimini

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#46 Messaggio da leggere da giammacabrio »

AAAAAAAAAAAAAAAAA................. NON SAPEVO NULLA :! allora ci siamo mi pareva strano che non si facevano sentire ....
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#47 Messaggio da leggere da palla »

gheso ha scritto:Castelfranco?
Si, lo SCI ha organizzato l'incontro di sabato 14 a Castelfranco Veneto (TV) e di Pavia e Frosinone (incontro condiviso con il SWC) la domenica 15 :)
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#48 Messaggio da leggere da GheSo »

Mi manderesti in mp il programma?

Grazie
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
AlbyGinestra
Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:40
Località: Treviso

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#49 Messaggio da leggere da AlbyGinestra »

Anche a me please, che se sono a casa faccio un salto più che volentieri :D
Immagine
----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----

Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#50 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ragazzi il programma è sul sito del Saab Club Italia :)
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#51 Messaggio da leggere da GheSo »

Bene.
Un'ultima cosa: è aperto a tutti o soli ai soci?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
palla
Socio
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2019, 10:28

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#52 Messaggio da leggere da palla »

gheso ha scritto:Bene.
Un'ultima cosa: è aperto a tutti o soli ai soci?
A tutti :)
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#53 Messaggio da leggere da GheSo »

E adesso sono in crisi: a quale partecipo?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#54 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Cmq ho trovato la prova che leggono il nostro Forum :
https://www.facebook.com/pages/SAAB-900 ... =1&theater
2012-01-24_235756.jpg
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#55 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

L'ho or ora cazziati. Io non mi fumo niente, e questa è azzurra:
images.jpg
images.jpg (8.87 KiB) Visto 1295 volte
Non so se è un colore originale, ma la vedo in media tre volte a settimana. Questa era in vendita a Chieti, ma il colore è identico.
E siccome sono miope, ma ben corretta e non rincoglionita, non è proprio il mio colore. C'è di più, una giallona era in vendita dal concessionario "automania" ed è di una tipa che lavora all'Inps, l'altra è del proprietario dello chalet "Tropical", la verde 5 porte è di un tipo che abita in una villa dietro la ferrovia, nota per le maioliche con la Madonna dipinta. Eccetera.

Morale...chi si fa i ca*i propri campa cent'anni!

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#56 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Comunque, a parte le ca*ate che scrivono commentando i miei post, noto un certo sarcasmo nei confronti di questo club...

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
AlbyGinestra
Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 21:40
Località: Treviso

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#57 Messaggio da leggere da AlbyGinestra »

In effetti non sono proprio simpatici...
Immagine
----> SAAB 900 2.0t EP Cabrio Top... since 1993! <----

Non esiste una curva dove non si può sorpassare... (Ayrton Senna)
Io rallista no pistaiolo! Me no frega niente, io tira freno a mano! (Markku Alen)
velvet
Utente
Messaggi: 3146
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#58 Messaggio da leggere da velvet »

L.a.t.23 ha scritto:L'ho or ora cazziati. Io non mi fumo niente, e questa è azzurra:
images.jpg
Non so se è un colore originale, ma la vedo in media tre volte a settimana. Questa era in vendita a Chieti, ma il colore è identico.
E siccome sono miope, ma ben corretta e non rincoglionita, non è proprio il mio colore.
Il colore è originale e secondo me anche bellino.
Dovrebbe essere l' Iridium Blue metallic presente anche sulle 9000, sensibilmente più chiaro rispetto al "nostro" Blue Le Mans.

P.S. i "lurker" che stanno incollati ai forum per poi commentare altrove non mi piacciono.
Avatar utente
L.a.t.23
Utente
Messaggi: 1123
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#59 Messaggio da leggere da L.a.t.23 »

Mah, comunque s'è fatto pace. Resto dell'idea che potrebbero scrivere direttamente qui e ho rinnovato l'invito.
Forse se uno abita in una grande città non se ne rende conto, ma nei posti piccoli le macchine "strane" si conoscono e riconoscono da anni.
Peraltro, ora sono in treno, passando ho visto una Montecarlo ferma in un posto che secondo me è un'officina o un deposito. Appena torno venerdì vado ad informarmi se è in riparazione o in vendita (boh, dalla posizione mi ha fatto l'idea che fosse in vendita...).
Nelle città piccole capita di vedere e rivedere sempre gli stessi.

Immagine

Saab 900 S 1993 LeMans Blue
Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: Saab 900 Cabrio amatori triveneto

#60 Messaggio da leggere da throll »

L.a.t.23 ha scritto: Peraltro, ora sono in treno, passando ho visto una Montecarlo ferma in un posto che secondo me è un'officina o un deposito.
kakkio ma che occhio hai.. :neutral: facci sapere, in che località l'hai vista? magari è una EP giallo montecarlo.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite