vado per montare la nakamichi a cassette che ho acquistato per la mia c900, e mi accorgo che l'uscita per gli speaker è stata tagliata cosicche non è piu possibile usare il connettore in dotazione (e da cui escono i cavi con i colori indicati nel libretto).
è selezionabile 2-4 vie, e ci sono quindi 2 adattatori per i due casi in questione.
in pratica in origine cerano 6 cavi (grigio - bianco - verde - verde/bianco - viola - viola ) che arrivavano ad una femmina 9 pin (che ora non cè piu) e ci si infilava a seconda dell'uso il maschio 2 vie e quello a 4 vie che escono rispettivamente con 4 e 8 cavi (grigio - grigio/nero per il canale destro, bianco - bianco/nero per il canale sinistro.)
ora mi ritrovo con i 6 cavi colorati sopra e non so come andare alla casse...
si può capire in qualche modo quali sono i canali da collegare?
allego uno schemino per chiarire le idee, spero di essermi spiegato.
grazie a chi vorrà provare ad aiutarmi





