Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
alex_drago

#41 Messaggio da leggere da alex_drago »

Cacchio, mi metterò a vendere tutto quello che o per avere tutte quelle Saab, peccato che non ho nulla da vendere. :x
silverarrow

#42 Messaggio da leggere da silverarrow »

cerry83 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
Luca69 ha scritto: :neutral: :eyeroll: :neutral: :eyeroll: :surp: :surp: :inpain: :inpain:
Direi che ogni commento é superfluo: complimenti!
Il commento ci sta: PORCA ANATTUP!!!!!
Dunque alla fine la tua è solo una giovinastra a confronti di tante di quelle di saabspecialist...
Ho notato! Tra l'altro ha delle c900 spettacolari
Sopprattutto quelle più vecchie..
E anche le 99 non scherzano

Penso che "e ciapem mia en turen ... capit bresà" sia rivolto a me :D
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#43 Messaggio da leggere da cerry83 »

eddiethegreat ha scritto:
cerry83 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
Luca69 ha scritto: :neutral: :eyeroll: :neutral: :eyeroll: :surp: :surp: :inpain: :inpain:
Direi che ogni commento é superfluo: complimenti!
Il commento ci sta: PORCA ANATTUP!!!!!
Dunque alla fine la tua è solo una giovinastra a confronti di tante di quelle di saabspecialist...
Ho notato! Tra l'altro ha delle c900 spettacolari
Sopprattutto quelle più vecchie..
E anche le 99 non scherzano

Penso che "e ciapem mia en turen ... capit bresà" sia rivolto a me :D
ma che significa? :)
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
alex_drago

#44 Messaggio da leggere da alex_drago »

Gia, cosa significa? :°
silverarrow

#45 Messaggio da leggere da silverarrow »

"..e non prendermi in giro..capito bresciano?" :))

Anche se penso che visto il suo arsenale nn ci sia mica tanto da prenderlo in giro... :O
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#46 Messaggio da leggere da cerry83 »

eddiethegreat ha scritto:"..e non prendermi in giro..capito bresciano?" :))

Anche se penso che visto il suo arsenale nn ci sia mica tanto da prenderlo in giro... :O
ah ho capito... :D
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

#47 Messaggio da leggere da Luca69 »

eddiethegreat ha scritto:"..e non prendermi in giro..capito bresciano?" :))

Anche se penso che visto il suo arsenale nn ci sia mica tanto da prenderlo in giro... :O
Poco da prendere in giro.... molto da invidiare!
silverarrow

#48 Messaggio da leggere da silverarrow »

Potrebbe fare una campionato di "formula SAAB" solo con le sue auto :D
Avatar utente
Valerio
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 11:09
Località: Angera (Va)

#49 Messaggio da leggere da Valerio »

Saab 900gm se turbo nata il 6.5.1997 (sta per compiere 10 anni)
Acquistata nel settembre 2005 con 20300 km
Ora ne ha 39000.
Ciao.
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#50 Messaggio da leggere da AlexVE »

Valerio ha scritto:Saab 900gm se turbo nata il 6.5.1997 (sta per compiere 10 anni)
Acquistata nel settembre 2005 con 20300 km
Ora ne ha 39000.
Ciao.


Ma dai anche la mia è 6/5/1997 :))
Immagine
fenice93sh

#51 Messaggio da leggere da fenice93sh »

saab 9.3 sporthatch 1.9 Tid 150CV immatricolata venerdì scorso 800 Km

Ciao

Filippo.
Avatar utente
Valerio
Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 11:09
Località: Angera (Va)

#52 Messaggio da leggere da Valerio »

[quote="AlexVE"]


Ma dai anche la mia è 6/5/1997 :))[/quote]


Allora sono gemelle (eterozigote) e noi siamo quasi parenti ...
Avatar utente
Luka75
Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 16:12
Località: Italy

#54 Messaggio da leggere da Luka75 »

Saab 9-3 SE 200cv immatricolata 12/98, km 150000.
Conto presto di inserire qualche foto.
1998-2013: Saab 9-3 SE 200cv (B204R)
2013-......: Saab 9-3, 1.9 Tdi, 150cv, Vector
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

la 17° facciamola volvo per scaramanzia.......

#55 Messaggio da leggere da saabspecialist »

ops,
dimenticavo :
ho anche un' altra gt radiata che ho in un garage.
era unico proprietario, perfettamante funzionante con circa 240000 km.
interni come nuovi e carrozza mai urtata quasi perfetta.
ovviamente cerchi bicolore che purtroppo essendo da 5,5" e non da 6" come sulle 9000 ho pensato bene di vendere.
altra radiata una 9000 sport numero 150 gemella di quella di mia moglie ( che è numero 120...) con 151000 km esatti ed originali.
poi ho che regalo a chi me la porta via dal mio giardino ( RIPETO REGALO !!! ) una 99 gl 1700 cc 4porte del 1971 tutta completa di colore polar white con interno in panno rosso.
con circa 100000 km!!!!.
che cavolo ho anora???.
a già dimenticavo : mio zio viaggia da oltre due anni con una bellissima ed originalissima 900 aero ecopower m.y.'92 bianca con tetto apribile che era unico proprietario, prima di girarla a mio zio.
l'auto l'ho tutta ripristinata a nuovo e adesso aspetto che mio zio mi chiami dicendomi che è rimasto a piedi!!!!, già perchè la sta usando tutti i giorni e in media sta percorrendo circa 20000 km all'anno!!!!!. e sono sei mesi che non gli controllo i livelli!!!!.
km???. BOOOOOH. erano 135000 a natale...
comunque questa saab è una delle migliori e.p. che abbia mai guidato...
velocissima, silenziosissima, consuma poco e non ci sono scricchiolii vari.
non è mai ( sino ad ora...) stata picchiata.
presto mio zio dovrebbe prendere un'auto nuova ( ma va...???? ) e quindi restituirmi la saabina. che ovviamente rirestaurerei e metterei in vendita.
comunque la diciasettesima auto che ho e che posso usare è una VOLO 122 1800 amazon coupè blu che potete vedere nel mio sito www.saabspecialist.it
ho deciso di targarla e usarla un poco prima di venderla.
già perchè la chicca è che è unico proprietario: una gentile signora anziana svedese che telefonicamente mi ha confermato i km: 83850 !!!!!!!!!!!!!.
già avevo tutti i documenti delle revisioni in svezia che li confermavano assieme al cronologico che a differenza dell'italia riporta anche i km dell'ultima revisione!!!!.
l'auto è tutta originale, necessita solo di una lucidata e addirittura la vernica è la sua originale!!!!.
i sedili in finta pelle azzurra sono fantastici soprattutto perchè traforati.
guardate le foto nel mio sito....
pensate che qui in italia non è considerata mentre solo in germania un asemplare come il mio minimo vale più di 8000,00 euro!!!!!.
adesso sto aspettando la scheda tecnica a.s.i. poichè la volvo mi ha dirottato al registro volvo ove ho avuto il dispiacere di conoscere la superbia e la presunzione del suo responsabile.( cavoli avrei la tentazione di farvi leggere la sua mail dell scorso anno....)
pensate che oltre a snobbarmi ed offendermi, mi rispose credo due o tre mesi dopo!!!!!)
se qulcuno di voi fosse interessato a questa auto unica si faccia avanti.
dimenticavo: è del 1965 ed anche m.y.'65. il motore è il monocarburatore.
credetemi è una vera svedese. anche se mi ha deluso come qualità di realizzazione , mi spiego meglio: internamente le saab 96 sono anni luce migliori come pianale e trattamenti anti corrosione e soprattutto se si allagano, hanno appositi buchini di scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
ciao.
P.S.: se qualcuno è insoddisfatto delle persone del saabclub.it, lo sfido a chiedere info al registro volvo.
a proposito sono il coofondatore del saab club italia, nonchè consulente alla risposta delle e.mail.
ma sappiate che negli ultimi mesi per i motivi personali che sapete ho trascurato parecchio ma senza offendere o snobbare.
comunque recentemente ho mandato a quel paese persone che mi cercavano ricambi soprattutto per le 96 ma con pretese del tipo : li voglio per l'altro irei e possibilmente gratis.
buono si , fesso no.!!!!.
e adesso vedo con mia moglie e figlio a farmi un giro con la cabrio aero final edition.
ciao.
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#56 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Notare la differenza nella mole di parole fra il post di Saab specialist e, preso a puro titolo esemplificativo, quello del nostro amico Sharky71 :D :D :D
sharky71 ha scritto:Saab 9-5 3.0 Tid SW Vector del 2002
Km. 92.000
Emanuele sei sempre una miniera inesauribile di informazioni per qualsiasi auto o anche solo per qualunque suo singolo componente!! :homie: :wink: :wink:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

#57 Messaggio da leggere da Luca69 »

fenice93sh ha scritto:saab 9.3 sporthatch 1.9 Tid 150CV immatricolata venerdì scorso 800 Km

Ciao

Filippo.
!!! CONGRATULAZIONI !!!
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#58 Messaggio da leggere da solosaab »

senti emanuele ma la 99 che regali è marciante??? :8
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

#59 Messaggio da leggere da Luca69 »

solosaab ha scritto:senti emanuele ma la 99 che regali è marciante??? :8
...mi pare abbia scritto che va utilizzato solo per recuperare ricambi perché non vale la pena restaurarla!
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#60 Messaggio da leggere da solosaab »

Luca69 ha scritto:
solosaab ha scritto:senti emanuele ma la 99 che regali è marciante??? :8
...mi pare abbia scritto che va utilizzato solo per recuperare ricambi perché non vale la pena restaurarla!

si si fa niente... quello si può fare piano piano.... l'importante è che cammini.... :8 :-
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti