Quanti km ha la vostra Saab? E di che anno é?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
alex_drago
-
silverarrow
Ho notato! Tra l'altro ha delle c900 spettacolaricerry83 ha scritto:Dunque alla fine la tua è solo una giovinastra a confronti di tante di quelle di saabspecialist...eddiethegreat ha scritto:Il commento ci sta: PORCA ANATTUP!!!!!Luca69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che ogni commento é superfluo: complimenti!
Sopprattutto quelle più vecchie..
E anche le 99 non scherzano
Penso che "e ciapem mia en turen ... capit bresà" sia rivolto a me
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
ma che significa?eddiethegreat ha scritto:Ho notato! Tra l'altro ha delle c900 spettacolaricerry83 ha scritto:Dunque alla fine la tua è solo una giovinastra a confronti di tante di quelle di saabspecialist...eddiethegreat ha scritto:Il commento ci sta: PORCA ANATTUP!!!!!Luca69 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che ogni commento é superfluo: complimenti!
Sopprattutto quelle più vecchie..
E anche le 99 non scherzano
Penso che "e ciapem mia en turen ... capit bresà" sia rivolto a me
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
silverarrow
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
- saabspecialist
- Utente
- Messaggi: 416
- Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
- Località: franciacorta
- Contatta:
la 17° facciamola volvo per scaramanzia.......
ops,
dimenticavo :
ho anche un' altra gt radiata che ho in un garage.
era unico proprietario, perfettamante funzionante con circa 240000 km.
interni come nuovi e carrozza mai urtata quasi perfetta.
ovviamente cerchi bicolore che purtroppo essendo da 5,5" e non da 6" come sulle 9000 ho pensato bene di vendere.
altra radiata una 9000 sport numero 150 gemella di quella di mia moglie ( che è numero 120...) con 151000 km esatti ed originali.
poi ho che regalo a chi me la porta via dal mio giardino ( RIPETO REGALO !!! ) una 99 gl 1700 cc 4porte del 1971 tutta completa di colore polar white con interno in panno rosso.
con circa 100000 km!!!!.
che cavolo ho anora???.
a già dimenticavo : mio zio viaggia da oltre due anni con una bellissima ed originalissima 900 aero ecopower m.y.'92 bianca con tetto apribile che era unico proprietario, prima di girarla a mio zio.
l'auto l'ho tutta ripristinata a nuovo e adesso aspetto che mio zio mi chiami dicendomi che è rimasto a piedi!!!!, già perchè la sta usando tutti i giorni e in media sta percorrendo circa 20000 km all'anno!!!!!. e sono sei mesi che non gli controllo i livelli!!!!.
km???. BOOOOOH. erano 135000 a natale...
comunque questa saab è una delle migliori e.p. che abbia mai guidato...
velocissima, silenziosissima, consuma poco e non ci sono scricchiolii vari.
non è mai ( sino ad ora...) stata picchiata.
presto mio zio dovrebbe prendere un'auto nuova ( ma va...???? ) e quindi restituirmi la saabina. che ovviamente rirestaurerei e metterei in vendita.
comunque la diciasettesima auto che ho e che posso usare è una VOLO 122 1800 amazon coupè blu che potete vedere nel mio sito www.saabspecialist.it
ho deciso di targarla e usarla un poco prima di venderla.
già perchè la chicca è che è unico proprietario: una gentile signora anziana svedese che telefonicamente mi ha confermato i km: 83850 !!!!!!!!!!!!!.
già avevo tutti i documenti delle revisioni in svezia che li confermavano assieme al cronologico che a differenza dell'italia riporta anche i km dell'ultima revisione!!!!.
l'auto è tutta originale, necessita solo di una lucidata e addirittura la vernica è la sua originale!!!!.
i sedili in finta pelle azzurra sono fantastici soprattutto perchè traforati.
guardate le foto nel mio sito....
pensate che qui in italia non è considerata mentre solo in germania un asemplare come il mio minimo vale più di 8000,00 euro!!!!!.
adesso sto aspettando la scheda tecnica a.s.i. poichè la volvo mi ha dirottato al registro volvo ove ho avuto il dispiacere di conoscere la superbia e la presunzione del suo responsabile.( cavoli avrei la tentazione di farvi leggere la sua mail dell scorso anno....)
pensate che oltre a snobbarmi ed offendermi, mi rispose credo due o tre mesi dopo!!!!!)
se qulcuno di voi fosse interessato a questa auto unica si faccia avanti.
dimenticavo: è del 1965 ed anche m.y.'65. il motore è il monocarburatore.
credetemi è una vera svedese. anche se mi ha deluso come qualità di realizzazione , mi spiego meglio: internamente le saab 96 sono anni luce migliori come pianale e trattamenti anti corrosione e soprattutto se si allagano, hanno appositi buchini di scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
ciao.
P.S.: se qualcuno è insoddisfatto delle persone del saabclub.it, lo sfido a chiedere info al registro volvo.
a proposito sono il coofondatore del saab club italia, nonchè consulente alla risposta delle e.mail.
ma sappiate che negli ultimi mesi per i motivi personali che sapete ho trascurato parecchio ma senza offendere o snobbare.
comunque recentemente ho mandato a quel paese persone che mi cercavano ricambi soprattutto per le 96 ma con pretese del tipo : li voglio per l'altro irei e possibilmente gratis.
buono si , fesso no.!!!!.
e adesso vedo con mia moglie e figlio a farmi un giro con la cabrio aero final edition.
ciao.
dimenticavo :
ho anche un' altra gt radiata che ho in un garage.
era unico proprietario, perfettamante funzionante con circa 240000 km.
interni come nuovi e carrozza mai urtata quasi perfetta.
ovviamente cerchi bicolore che purtroppo essendo da 5,5" e non da 6" come sulle 9000 ho pensato bene di vendere.
altra radiata una 9000 sport numero 150 gemella di quella di mia moglie ( che è numero 120...) con 151000 km esatti ed originali.
poi ho che regalo a chi me la porta via dal mio giardino ( RIPETO REGALO !!! ) una 99 gl 1700 cc 4porte del 1971 tutta completa di colore polar white con interno in panno rosso.
con circa 100000 km!!!!.
che cavolo ho anora???.
a già dimenticavo : mio zio viaggia da oltre due anni con una bellissima ed originalissima 900 aero ecopower m.y.'92 bianca con tetto apribile che era unico proprietario, prima di girarla a mio zio.
l'auto l'ho tutta ripristinata a nuovo e adesso aspetto che mio zio mi chiami dicendomi che è rimasto a piedi!!!!, già perchè la sta usando tutti i giorni e in media sta percorrendo circa 20000 km all'anno!!!!!. e sono sei mesi che non gli controllo i livelli!!!!.
km???. BOOOOOH. erano 135000 a natale...
comunque questa saab è una delle migliori e.p. che abbia mai guidato...
velocissima, silenziosissima, consuma poco e non ci sono scricchiolii vari.
non è mai ( sino ad ora...) stata picchiata.
presto mio zio dovrebbe prendere un'auto nuova ( ma va...???? ) e quindi restituirmi la saabina. che ovviamente rirestaurerei e metterei in vendita.
comunque la diciasettesima auto che ho e che posso usare è una VOLO 122 1800 amazon coupè blu che potete vedere nel mio sito www.saabspecialist.it
ho deciso di targarla e usarla un poco prima di venderla.
già perchè la chicca è che è unico proprietario: una gentile signora anziana svedese che telefonicamente mi ha confermato i km: 83850 !!!!!!!!!!!!!.
già avevo tutti i documenti delle revisioni in svezia che li confermavano assieme al cronologico che a differenza dell'italia riporta anche i km dell'ultima revisione!!!!.
l'auto è tutta originale, necessita solo di una lucidata e addirittura la vernica è la sua originale!!!!.
i sedili in finta pelle azzurra sono fantastici soprattutto perchè traforati.
guardate le foto nel mio sito....
pensate che qui in italia non è considerata mentre solo in germania un asemplare come il mio minimo vale più di 8000,00 euro!!!!!.
adesso sto aspettando la scheda tecnica a.s.i. poichè la volvo mi ha dirottato al registro volvo ove ho avuto il dispiacere di conoscere la superbia e la presunzione del suo responsabile.( cavoli avrei la tentazione di farvi leggere la sua mail dell scorso anno....)
pensate che oltre a snobbarmi ed offendermi, mi rispose credo due o tre mesi dopo!!!!!)
se qulcuno di voi fosse interessato a questa auto unica si faccia avanti.
dimenticavo: è del 1965 ed anche m.y.'65. il motore è il monocarburatore.
credetemi è una vera svedese. anche se mi ha deluso come qualità di realizzazione , mi spiego meglio: internamente le saab 96 sono anni luce migliori come pianale e trattamenti anti corrosione e soprattutto se si allagano, hanno appositi buchini di scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
ciao.
P.S.: se qualcuno è insoddisfatto delle persone del saabclub.it, lo sfido a chiedere info al registro volvo.
a proposito sono il coofondatore del saab club italia, nonchè consulente alla risposta delle e.mail.
ma sappiate che negli ultimi mesi per i motivi personali che sapete ho trascurato parecchio ma senza offendere o snobbare.
comunque recentemente ho mandato a quel paese persone che mi cercavano ricambi soprattutto per le 96 ma con pretese del tipo : li voglio per l'altro irei e possibilmente gratis.
buono si , fesso no.!!!!.
e adesso vedo con mia moglie e figlio a farmi un giro con la cabrio aero final edition.
ciao.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Notare la differenza nella mole di parole fra il post di Saab specialist e, preso a puro titolo esemplificativo, quello del nostro amico Sharky71

Emanuele sei sempre una miniera inesauribile di informazioni per qualsiasi auto o anche solo per qualunque suo singolo componente!!sharky71 ha scritto:Saab 9-5 3.0 Tid SW Vector del 2002
Km. 92.000

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
senti emanuele ma la 99 che regali è marciante??? 
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
- solosaab
- Utente
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
- Località: prov BARI
Luca69 ha scritto:...mi pare abbia scritto che va utilizzato solo per recuperare ricambi perché non vale la pena restaurarla!solosaab ha scritto:senti emanuele ma la 99 che regali è marciante???
si si fa niente... quello si può fare piano piano.... l'importante è che cammini....
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
