Si beh, lo so anch'io questo... ma lo stesso discorso vale anche per tutti i MegaUpload, RapidShare, MegaVideo & co..Luca69 ha scritto:La piattaforma "Torrent" non é illegale di per se ma é illegale condividere contenuti protetti da copyright.Lucantropo ha scritto:Beh, non è proprio legalmente...![]()
Mi pare che si scarichi via Torrent, o sbaglio?
I file messi in condivisione da finalgear son legali e non riguardano solo Top Gear, ma c'é anche Fifth Gear (il parente povero).
http://www.finalgear.com/about/
All videos are copyrighted by their original owners. This site is not related in any way to the BBC, Channel 5, the History Channel, SBS, or Channel 9.
Anzi sinceramente trovo più illegale un sito che coscientemente ti segnala un metodo illegale con cui ottenere trasmissioni protette da diritti d'autore. (perchè questo è) da un sito che serve per condividere files in generale.. e che solo in parte viene utilizzato per condividere materiale protetto..
Comunque non è per fare la paternale, me ne guardo bene !
Comunque ho la coscienza pulita.. visto che in ogni caso me lo guarderò anche quando arriverà su Discovery (che acquista le stagioni di TopGear dalla BBC), piattaforma Sky.. e io sono abbonato Sky.. dite che vale??