Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
desertstorm ha scritto:E' il gel che viene usato per isolare le connessioni elettriche in ambiente umido.
OT: mi dai qualche riferimento? Costo, nome/marca, reperibilità per un installatore non professionista, confezionamento...
mi interessa moltissimo per l'impianto elettrico in terrazzo! grazie!
9000 CS ep 2.0 '92
c900 conv. Aero ep '91
c900 3p Aero '90
9-3 5p Aero '02 gpl BRC
desertstorm ha scritto:E' il gel che viene usato per isolare le connessioni elettriche in ambiente umido.
OT: mi dai qualche riferimento? Costo, nome/marca, reperibilità per un installatore non professionista, confezionamento...
mi interessa moltissimo per l'impianto elettrico in terrazzo! grazie!
Io uso questo della elematic:
Ma se si tratta di giunti non protetti da cassetta ci sono anche le muffe già pronte con contenitori richiudibili di varie misure, puoi trovarle sul catalogo :
Le due bottigline costano circa 20/30 euri
Le muffe gia pronte intorno ai 10 euri cadauna
Le trovi nei migliori negozi di materiale elettrico
A confezioni singola o doppia