vabbè dai almeno ti sei tolto quel tafanario di passatpalla ha scritto:Hai ragione. Ora ho un'Insigna fino a fine anno e le finiture interne (comparate oggi con quelle della 9.5) sono migliori nell'Insigna......cruscotto docetZioTom ha scritto:non è proprio cosìMiura ha scritto:Esattamente come Insigna/9-5.......Praticamente l'unica cosa che cambia fra Insigna e 9-5 è l'involucro esterno e le finiture degli interni,dove,sicuramente sulla 9-5 saranno più belle.Aeroswiss ha scritto:Qui siamo in presenza di un gruppo dove ha impiantato il medesimo motore, sul medesimo telaio, con la medesima meccanica ed elettronica. L'unica cosa che cambia è davvero l'involucro esterno e le finiture degli interni dove, sicuramente, sulla Lexus saranno più belle.
Ma le prestazioni, consumi e quant'altro sono esattamente identici.
Lexus CT200h
Moderatore: Consiglio Direttivo
- ZioTom
- Socio
Re: Lexus CT200h
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
-
palla
- Socio
La Passat era un tank ma questo e' un incrociatore.....mah, sti tedeschi.ZioTom ha scritto:vabbè dai almeno ti sei tolto quel tafanario di passatpalla ha scritto:Hai ragione. Ora ho un'Insigna fino a fine anno e le finiture interne (comparate oggi con quelle della 9.5) sono migliori nell'Insigna......cruscotto docetZioTom ha scritto:non è proprio cosìMiura ha scritto:Esattamente come Insigna/9-5.......Praticamente l'unica cosa che cambia fra Insigna e 9-5 è l'involucro esterno e le finiture degli interni,dove,sicuramente sulla 9-5 saranno più belle.Aeroswiss ha scritto:Qui siamo in presenza di un gruppo dove ha impiantato il medesimo motore, sul medesimo telaio, con la medesima meccanica ed elettronica. L'unica cosa che cambia è davvero l'involucro esterno e le finiture degli interni dove, sicuramente, sulla Lexus saranno più belle.
Ma le prestazioni, consumi e quant'altro sono esattamente identici.
- SUPERFRA
- Art Designer
A proposito ! Guardate cos'hanno appena parcheggiato dove lavoro . Sono venuti a ritirare le RX450h del mio titolare per farle il tagliando ! Non so che allestimento sia questa CT200h ma con quei cerchi e quell'assetto mia piace molto .
Ah … sapete cosa c'era scritto sul finestrino ?!?!? >>>>>>>>>>>>> A Bergamo parcheggio gratis nelle striscie blu <<<<<<<<<<<<<< non sapevo ci fosse questo privilegio per le Ibride :|
Ah … sapete cosa c'era scritto sul finestrino ?!?!? >>>>>>>>>>>>> A Bergamo parcheggio gratis nelle striscie blu <<<<<<<<<<<<<< non sapevo ci fosse questo privilegio per le Ibride :|
-
SDEP
- Utente
Ci ho dato un'occhiata incuriosito da questo topic e sinceramente non mi entusiasma, in particolare da dietro.
Mi stupisco però che non abbiate invece notato la LS 600. Da dietro forse ricorda un po' troppo la BMW, ma per il resto mi sembra molto meglio
Mi stupisco però che non abbiate invece notato la LS 600. Da dietro forse ricorda un po' troppo la BMW, ma per il resto mi sembra molto meglio
EX Saab 9-3 SportSedan 2.2 TiD
Volvo S60 II
Volvo S60 II
- SUPERFRA
- Art Designer
Ma dov'è finito il mio allegato ?!
- Lucantropo
- Socio
E' sempre li, solo che gli allegati dovranno essere risincronizzati in seguito al trasferimento del server. tornerà.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- SUPERFRA
- Art Designer
SUPERFRA ha scritto:A proposito ! Guardate cos'hanno appena parcheggiato dove lavoro . Sono venuti a ritirare le RX450h del mio titolare per farle il tagliando ! Non so che allestimento sia questa CT200h ma con quei cerchi e quell'assetto mia piace molto .
Ho riallegato la foto
- SUPERFRA
- Art Designer
Eccola ! E' proprio questa !!!SUPERFRA ha scritto:A proposito ! Guardate cos'hanno appena parcheggiato dove lavoro . Sono venuti a ritirare le RX450h del mio titolare per farle il tagliando ! Non so che allestimento sia questa CT200h ma con quei cerchi e quell'assetto mia piace molto .
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208842541
A me non dispiace affatto !!! Peccato non ci sia la leva del Cambio
- Aeroswiss
- Utente
Come non c'è la leva del cambio???? È lì a sinistra dell'autoradio. Ci sono le classiche R, N e D e poi c'è la B che serve per le salite/discese ripide. La P si inserisce premendo un tasto apposito.SUPERFRA ha scritto: A me non dispiace affatto !!! Peccato non ci sia la leva del Cambio
E poi, per la cronaca, anche le nuove Aston Martin non hanno la leva del cambio ma hanno 4 pulsanti con ciascuno una lettera (P, R, N, D)
- SUPERFRA
- Art Designer
Si lo so che quella "cosettina" li è la leva del cambio . Io intendevo la leva sul tunnel … sarò preistorico , ma non vedere la leva sul tunnel mi fa star male