Lexus CT200h

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
ZioTom
Socio

Re: Lexus CT200h

#21 Messaggio da leggere da ZioTom »

palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Miura ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:Qui siamo in presenza di un gruppo dove ha impiantato il medesimo motore, sul medesimo telaio, con la medesima meccanica ed elettronica. L'unica cosa che cambia è davvero l'involucro esterno e le finiture degli interni dove, sicuramente, sulla Lexus saranno più belle.

Ma le prestazioni, consumi e quant'altro sono esattamente identici.
Esattamente come Insigna/9-5.......Praticamente l'unica cosa che cambia fra Insigna e 9-5 è l'involucro esterno e le finiture degli interni,dove,sicuramente sulla 9-5 saranno più belle.
non è proprio così :)
Hai ragione. Ora ho un'Insigna fino a fine anno e le finiture interne (comparate oggi con quelle della 9.5) sono migliori nell'Insigna......cruscotto docet :roar:
vabbè dai almeno ti sei tolto quel tafanario di passat :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022

palla
Socio

#22 Messaggio da leggere da palla »

ZioTom ha scritto:
palla ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Miura ha scritto:
Aeroswiss ha scritto:Qui siamo in presenza di un gruppo dove ha impiantato il medesimo motore, sul medesimo telaio, con la medesima meccanica ed elettronica. L'unica cosa che cambia è davvero l'involucro esterno e le finiture degli interni dove, sicuramente, sulla Lexus saranno più belle.

Ma le prestazioni, consumi e quant'altro sono esattamente identici.
Esattamente come Insigna/9-5.......Praticamente l'unica cosa che cambia fra Insigna e 9-5 è l'involucro esterno e le finiture degli interni,dove,sicuramente sulla 9-5 saranno più belle.
non è proprio così :)
Hai ragione. Ora ho un'Insigna fino a fine anno e le finiture interne (comparate oggi con quelle della 9.5) sono migliori nell'Insigna......cruscotto docet :roar:
vabbè dai almeno ti sei tolto quel tafanario di passat :D
La Passat era un tank ma questo e' un incrociatore.....mah, sti tedeschi.
SUPERFRA
Art Designer

#23 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

A proposito ! Guardate cos'hanno appena parcheggiato dove lavoro . Sono venuti a ritirare le RX450h del mio titolare per farle il tagliando ! Non so che allestimento sia questa CT200h ma con quei cerchi e quell'assetto mia piace molto .
Foto178.jpg
Foto178.jpg (365.41 KiB) Visto 1694 volte

Ah … sapete cosa c'era scritto sul finestrino ?!?!? >>>>>>>>>>>>> A Bergamo parcheggio gratis nelle striscie blu <<<<<<<<<<<<<< non sapevo ci fosse questo privilegio per le Ibride :|
SDEP
Utente

#24 Messaggio da leggere da SDEP »

Ci ho dato un'occhiata incuriosito da questo topic e sinceramente non mi entusiasma, in particolare da dietro.
Mi stupisco però che non abbiate invece notato la LS 600. Da dietro forse ricorda un po' troppo la BMW, ma per il resto mi sembra molto meglio :)
EX Saab 9-3 SportSedan 2.2 TiD
Volvo S60 II
SUPERFRA
Art Designer

#25 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Ma dov'è finito il mio allegato ?!
Lucantropo
Socio

#26 Messaggio da leggere da Lucantropo »

E' sempre li, solo che gli allegati dovranno essere risincronizzati in seguito al trasferimento del server. tornerà.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

SUPERFRA
Art Designer

#27 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

SUPERFRA ha scritto:A proposito ! Guardate cos'hanno appena parcheggiato dove lavoro . Sono venuti a ritirare le RX450h del mio titolare per farle il tagliando ! Non so che allestimento sia questa CT200h ma con quei cerchi e quell'assetto mia piace molto .
Foto178.jpg

Ah … sapete cosa c'era scritto sul finestrino ?!?!? >>>>>>>>>>>>> A Bergamo parcheggio gratis nelle striscie blu <<<<<<<<<<<<<< non sapevo ci fosse questo privilegio per le Ibride :|

Ho riallegato la foto :8
SUPERFRA
Art Designer

#28 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

SUPERFRA ha scritto:A proposito ! Guardate cos'hanno appena parcheggiato dove lavoro . Sono venuti a ritirare le RX450h del mio titolare per farle il tagliando ! Non so che allestimento sia questa CT200h ma con quei cerchi e quell'assetto mia piace molto .
Foto178.jpg

Eccola ! E' proprio questa !!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208842541

A me non dispiace affatto !!! Peccato non ci sia la leva del Cambio :fainted:
Aeroswiss
Utente

#29 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

SUPERFRA ha scritto: A me non dispiace affatto !!! Peccato non ci sia la leva del Cambio :fainted:
Come non c'è la leva del cambio???? È lì a sinistra dell'autoradio. Ci sono le classiche R, N e D e poi c'è la B che serve per le salite/discese ripide. La P si inserisce premendo un tasto apposito.

E poi, per la cronaca, anche le nuove Aston Martin non hanno la leva del cambio ma hanno 4 pulsanti con ciascuno una lettera (P, R, N, D) :))
ImmagineImmagine
SUPERFRA
Art Designer

#30 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Si lo so che quella "cosettina" li è la leva del cambio . Io intendevo la leva sul tunnel … sarò preistorico , ma non vedere la leva sul tunnel mi fa star male :)
Rispondi