93 cabrio level 2

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#41 Messaggio da leggere da ZioTom »

eddiethegreat ha scritto:Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati :)
Evvvaii di denuncia! :D occacchio :@
fidati, successo assicurato...
nel caso risponda "no", chiamami che ti fornisco un buon avvocato...

ma nella vita bisogna rischiare, se no che gusto c'è...
silverarrow

#42 Messaggio da leggere da silverarrow »

ZioTom ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati :)
Evvvaii di denuncia! :D occacchio :@
fidati, successo assicurato...
nel caso risponda "no", chiamami che ti fornisco un buon avvocato...

ma nella vita bisogna rischiare, se no che gusto c'è...
Quello che hai detto è vero...

Come diceva l'antico saggio:
CARPE GNOCCUM
(Cogli la gnocca)
Che bello nn aver studiato latino...
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#43 Messaggio da leggere da ZioTom »

eddiethegreat ha scritto:
ZioTom ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati :)
Evvvaii di denuncia! :D occacchio :@
fidati, successo assicurato...
nel caso risponda "no", chiamami che ti fornisco un buon avvocato...

ma nella vita bisogna rischiare, se no che gusto c'è...
Quello che hai detto è vero...

Come diceva l'antico saggio:
CARPE GNOCCUM
(Cogli la gnocca)
Che bello nn aver studiato latino...

semmai gnoccam, la desinenza um è per il neutro/maschile, al caso accusativo...
a meno che tu non abbia gusti strani, mi sento di correggere il tutto in CARPE GNOCCAM (et eam soram già che ce semo...) :)
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#44 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

eddiethegreat ha scritto:
A276336 ha scritto:
Splendide??? Secondo me, le Mercedes SL e CL rifatte da Brabus sono più che splendide!!! Poi i miei gusti sono così... io per esempio adoro le donne con i capelli rossi :l :l :l
Parole sante! Sopprattutto per le rosse!! :l (perchè preferisco le AMG alle brabus)
Immagine
Divina creatura :l :l :l
Splendore dei miei occhi :l :l :l

Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:

CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu :-
ImmagineImmagine
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#45 Messaggio da leggere da ZioTom »

A276336 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
A276336 ha scritto:
Splendide??? Secondo me, le Mercedes SL e CL rifatte da Brabus sono più che splendide!!! Poi i miei gusti sono così... io per esempio adoro le donne con i capelli rossi :l :l :l
Parole sante! Sopprattutto per le rosse!! :l (perchè preferisco le AMG alle brabus)
Immagine
Divina creatura :l :l :l
Splendore dei miei occhi :l :l :l

Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:

CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu :-
GIUSTO, ci vuole spirito di iniziativa e FRATELLANZA, nonchè CONDIVISIONE.
ergo, lanciamo la campagna intitolata: UNA SAAB PER ZIO TOM...

scambio la mia ragazza con una delle vostre, ci state? :)
se legge queste righe mi uccide...
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#46 Messaggio da leggere da Lucantropo »

A276336 ha scritto:
Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:

CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu :-
Nutro qualche dubbio sul fatto che tu sia originario del Ticino... :D :D

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#47 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Lucantropo ha scritto:
A276336 ha scritto:
Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:

CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu :-
Nutro qualche dubbio sul fatto che tu sia originario del Ticino... :D :D
Secondo me l'amico è poppitu! :))
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
silverarrow

#48 Messaggio da leggere da silverarrow »

ZioTom ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
ZioTom ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati :)
Evvvaii di denuncia! :D occacchio :@
fidati, successo assicurato...
nel caso risponda "no", chiamami che ti fornisco un buon avvocato...

ma nella vita bisogna rischiare, se no che gusto c'è...
Quello che hai detto è vero...

Come diceva l'antico saggio:
CARPE GNOCCUM
(Cogli la gnocca)
Che bello nn aver studiato latino...

semmai gnoccam, la desinenza um è per il neutro/maschile, al caso accusativo...
a meno che tu non abbia gusti strani, mi sento di correggere il tutto in CARPE GNOCCAM (et eam soram già che ce semo...) :)
Ti RINGRAZIO per la correzione :)
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#49 Messaggio da leggere da Lucantropo »

ma per il neutro non rimane GNOCCA ?? :ù

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#50 Messaggio da leggere da viggen »

bella la piega che ha preso sto topic :D :D :D :D :D :D
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#51 Messaggio da leggere da ZioTom »

Lucantropo ha scritto:ma per il neutro non rimane GNOCCA ?? :ù
ammesso che faccia gnoccus, a, um... al neutro accusativo, come in questo caso, dovendo rimanere uguale al nominativo, fa sempre gnoccum.
dato che però, la gnocca è femminile e non neutra, usiamo la declinazione femminile: all'accusativo fa gnoccam... gnoccas se le figone sono + di una :)

gnocca volendo è il neutro plurale, gnoccum, a...


ma che c***o mi fate dire... :)
silverarrow

#52 Messaggio da leggere da silverarrow »

Facciamo GNOCCA e che la sia finita!!! :8 :D
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#53 Messaggio da leggere da cerry83 »

ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:ma per il neutro non rimane GNOCCA ?? :ù
ammesso che faccia gnoccus, a, um... al neutro accusativo, come in questo caso, dovendo rimanere uguale al nominativo, fa sempre gnoccum.
dato che però, la gnocca è femminile e non neutra, usiamo la declinazione femminile: all'accusativo fa gnoccam... gnoccas se le figone sono + di una :)

gnocca volendo è il neutro plurale, gnoccum, a...


ma che c***o mi fate dire... :)
Confermo!!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#54 Messaggio da leggere da ZioTom »

nzomma raga, ce semo capiti dai... :)
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#55 Messaggio da leggere da Lucantropo »

ZioTom ha scritto:
gnocca volendo è il neutro plurale, gnoccum, a...

Ah giusto ecco!!! eh, ma non sono mai stato un asso in latino...... :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#56 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Lucantropo ha scritto:
A276336 ha scritto:
Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:

CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu :-
Nutro qualche dubbio sul fatto che tu sia originario del Ticino... :D :D
Ovviamente, essendo di origine calabrese, non potevo non esimermi dal non citare il compaesano CETTOLA QUALUNQUE (interpretato dallo strepitoso Antonio Albanese).

E ricordatevi che Cettola Qualunque, se non ci fosse l'opposizione caina di De Santis, vorrebbe una Calabria in cui proliferano pilu e cemento, cemento e pilu. Si costruiranno case di pilu, boschi di pilu, stazioni di pilu, ponti di pilu, navi di pilu, ma soprattuttamente CCHIÙ PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu :beer:

E aggiungiamoci anche CCHIÙ SAAB PE' TUTTI :l :D :-
ImmagineImmagine
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#57 Messaggio da leggere da cerry83 »

:D


Cettola è spettacolare!!!!!!!!!!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#58 Messaggio da leggere da ZioTom »

ma è cettola qualunque, o cetto laqualunque? :)
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#59 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

ZioTom ha scritto:ma è cettola qualunque, o cetto laqualunque? :)
Cettola Qualunque, cazzu cazzu iu iu :))
ImmagineImmagine
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#60 Messaggio da leggere da AlexVE »

sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite