Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
eddiethegreat ha scritto:Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati
Evvvaii di denuncia! occacchio
fidati, successo assicurato...
nel caso risponda "no", chiamami che ti fornisco un buon avvocato...
ma nella vita bisogna rischiare, se no che gusto c'è...
Quello che hai detto è vero...
Come diceva l'antico saggio: CARPE GNOCCUM
(Cogli la gnocca)
Che bello nn aver studiato latino...
semmai gnoccam, la desinenza um è per il neutro/maschile, al caso accusativo...
a meno che tu non abbia gusti strani, mi sento di correggere il tutto in CARPE GNOCCAM (et eam soram già che ce semo...)
A276336 ha scritto:
Splendide??? Secondo me, le Mercedes SL e CL rifatte da Brabus sono più che splendide!!! Poi i miei gusti sono così... io per esempio adoro le donne con i capelli rossi
Parole sante! Sopprattutto per le rosse!! (perchè preferisco le AMG alle brabus)
Divina creatura
Splendore dei miei occhi
Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:
A276336 ha scritto:
Splendide??? Secondo me, le Mercedes SL e CL rifatte da Brabus sono più che splendide!!! Poi i miei gusti sono così... io per esempio adoro le donne con i capelli rossi
Parole sante! Sopprattutto per le rosse!! (perchè preferisco le AMG alle brabus)
Divina creatura
Splendore dei miei occhi
Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:
CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu
GIUSTO, ci vuole spirito di iniziativa e FRATELLANZA, nonchè CONDIVISIONE.
ergo, lanciamo la campagna intitolata: UNA SAAB PER ZIO TOM...
scambio la mia ragazza con una delle vostre, ci state?
se legge queste righe mi uccide...
eddiethegreat ha scritto:Penso che sarebbe di successo assicurato per i miei avvocati
Evvvaii di denuncia! occacchio
fidati, successo assicurato...
nel caso risponda "no", chiamami che ti fornisco un buon avvocato...
ma nella vita bisogna rischiare, se no che gusto c'è...
Quello che hai detto è vero...
Come diceva l'antico saggio: CARPE GNOCCUM
(Cogli la gnocca)
Che bello nn aver studiato latino...
semmai gnoccam, la desinenza um è per il neutro/maschile, al caso accusativo...
a meno che tu non abbia gusti strani, mi sento di correggere il tutto in CARPE GNOCCAM (et eam soram già che ce semo...)
Lucantropo ha scritto:ma per il neutro non rimane GNOCCA ?? :ù
ammesso che faccia gnoccus, a, um... al neutro accusativo, come in questo caso, dovendo rimanere uguale al nominativo, fa sempre gnoccum.
dato che però, la gnocca è femminile e non neutra, usiamo la declinazione femminile: all'accusativo fa gnoccam... gnoccas se le figone sono + di una
Lucantropo ha scritto:ma per il neutro non rimane GNOCCA ?? :ù
ammesso che faccia gnoccus, a, um... al neutro accusativo, come in questo caso, dovendo rimanere uguale al nominativo, fa sempre gnoccum.
dato che però, la gnocca è femminile e non neutra, usiamo la declinazione femminile: all'accusativo fa gnoccam... gnoccas se le figone sono + di una
A276336 ha scritto:
Comunque una cosa certa, noi vogliamo un mondo dove proliferano pilu e Saab, Saab e pilu. In poche parole:
CCHIU PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu iu
Nutro qualche dubbio sul fatto che tu sia originario del Ticino...
Ovviamente, essendo di origine calabrese, non potevo non esimermi dal non citare il compaesano CETTOLA QUALUNQUE (interpretato dallo strepitoso Antonio Albanese).
E ricordatevi che Cettola Qualunque, se non ci fosse l'opposizione caina di De Santis, vorrebbe una Calabria in cui proliferano pilu e cemento, cemento e pilu. Si costruiranno case di pilu, boschi di pilu, stazioni di pilu, ponti di pilu, navi di pilu, ma soprattuttamente CCHIÙ PILU PE' TUTTI, cazzu cazzu iu