Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca?
da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo
NON SBAGLI!
Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca?
da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo
NON SBAGLI!
Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
beh ad essere pignoli la patata è un tubero....
Felice possessore di: Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca?
da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo
NON SBAGLI!
Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia"
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca?
da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo
NON SBAGLI!
Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia"
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca?
da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo
NON SBAGLI!
Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia"
qui se dice: la bernarda...
Ottima la bernarda!!!
In romagna si dice "patacca"....
Qui patatina, fregna, gnocca e forse in altro modo ma ora non ricordo...