93 cabrio level 2

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
silverarrow

#61 Messaggio da leggere da silverarrow »

AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
NON SBAGLI! :l

Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Avatar utente
solosaab
Utente
Messaggi: 1205
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 11:38
Località: prov BARI

#62 Messaggio da leggere da solosaab »

eddiethegreat ha scritto:
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
NON SBAGLI! :l

Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]

beh ad essere pignoli la patata è un tubero.... :=
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#63 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

eddiethegreat ha scritto:
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
NON SBAGLI! :l

Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia" :)) :D :l
ImmagineImmagine
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#64 Messaggio da leggere da ZioTom »

A276336 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
NON SBAGLI! :l

Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia" :)) :D :l
qui se dice: la bernarda... :)
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#65 Messaggio da leggere da cerry83 »

ZioTom ha scritto:
A276336 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:
AlexVE ha scritto:sniff sniff ... sbajo o se parla de gnocca? :l

da ste parti detta anche fritoea, capasanta o sepa col peo :D
NON SBAGLI! :l

Devo farvi notare che siamo andati Off Topic in un modo clamoroso.
Ma finchè si parla di frutta (prugne) e verdura (patate) non penso nessuno si lamenterà.... >:]
Da queste parti, la chiamiamo "Roast-beef"... o per gli amanti della parentela "la zia" :)) :D :l
qui se dice: la bernarda... :)
Ottima la bernarda!!! :D
In romagna si dice "patacca"....
Qui patatina, fregna, gnocca e forse in altro modo ma ora non ricordo...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite