Stamattina scendo a prendere la macchina per andare in ufficio e trovo parcheggiata a fianco della mia Saab.. una Jaguar XK RS bianca.... quando si dice una coincidenza..
Comunque mi trovo d'accordo con Jeremy.... mal riuscita.. 4 tubi di scarico rivolti verso l'alto, una marea di inutili appendici aerodinamiche qua e la, uno spoiler che starebbe bene nel topic sulle tamarrate viste per strada (azz, potevo fotografarla! non ci ho pensato..).. insomma, non proprio una Jaguar a prima vista.. come ha ribadito anche Jeremy, spenderei in altro modo oltre 100,000€... oppure mi prenderei una Nissan GTR che costa 40,000€ di meno e va il doppio più veloce.. se proprio devo rinunciare all'eleganza ed alla sobrietà..





