Chiedo a voi benzinari ( pentiti
Grazie a tutti
Moderatore: Consiglio Direttivo
Sulle auto non troppo potenti credo sia il migliore (lo giudico anche meglio di BRC, che invece è superiore per le auto più prestazionali). Anche Tartarini è una marca storica, il mio impinatista c'ha fatto la sua Esapce 2.0 turbo!gheso ha scritto:Da quel poco che so non è che Landi sia proprio una garanzia...

Prins è famosa per fare impianti molto adatti ad auto potenti..non credo faccia al caso tuo! Cioé...non ne vale la pena!gheso ha scritto:Prins è tutto troppo?
velvet ha scritto:Più che concentrarmi sul marchio (i migliori sono quei 2/3 e sempre quelli) io mi concentrerei sull' installatore, chiedendo in giro pareri.
Anche il miglior impianto GPL installato da un incompetente o da uno che non lo conosce a fondo infatti andrà sempre male, anche se della marca migliore. E' importante che l'impiantista conosca anche il "come" un certo impianto va messo su un dato motore (posizione degli iniettori, cablaggi, dialogo con la centralina di bordo).
Importante anche il "fine tuning" dopo l'installazione, poichè sarà quasi inevitabile tornare qualche volta per analizzare i dati di funzionamento raccolti dalla centralina e affinare la programmazione, quindi inutile e dannoso scegliere un'installatore a 200km di distanza anche se bravissimo....

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Quoto, io ho fatto cosi' ho perso un pomeriggio visitandone un po ma alla fine ho trovato una persona molto seria e competente, che mi ha ispirato fiducia. Il lavoro fatto a regola d'arte, la macchina va benissimo e con tutti i giri che sto facendo in questi ultimi 2 mesi e tutti i km che sto macinando (un pieno ogni 2, max 3gg) me lo sono quasi gia' ripagatoLucantropo ha scritto:La cosa migliore è andare a parlare con 2/3 installatori diversa della tua zona.. già così potrai "annusare" quale sia il più serio..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite