2. nel 2011 motore fuso della 9000 Aero 35 km dopo l'acquisto.
3. oggi, tornando con autostrada dalla Verona dove ho fato la visita medica, procedendo 130-140 orari la 9.5OG dopo il casello inizia andare a 3, cambiato candele nuove, cassetta DI, ma va sempre a 3 e puzza di benza. Non so come è potuto succedere, ma se un cilindro ha perso la compressione (come temo di si), la metto a posto e, prima volta che si rompe qualcosa importante, (non parlo di manutenzione ordinaria e materiale di consumo giuro davanti tutti voi che nessuna SAAB non potrà entrare più nel mio garage.
Ho c******i veramente rotti!
Ma c***o, con nessun altro marchio con motore a benzina non ho mai avuto così tanti problemi! Fanno motori così delicati che che è meglio non usarli! La SAAB la amo, ma se dovesse continuare così, il mio amore sarà solo platonico...




