Preferisco non parlarne, di questo passo comincero' preferire usarle ......da lunedi oltre a 2 appuntamenti a cui ovviamente mi hanno dato buca, e altre decine di telefonate stanno uscendo retroscena di questa vicenda sempre + folli e clamorose
Pensate che la pratica di controversia da me aperta a causa dei disservizi avuti nel 2008 (disservizi causati dalla Telecom con errate fatturazioni, avevo un contratto a tariffa fissa e loro invece fatturavano le connssioni internet a tempo

...) che si era risolta teoricamente con la mia richiesta di il distacco della linea telefonica per disperazione, e con una nota di credito a mio favore, lo storno degli importi di fatture non dovuti come pure scritto nero su bianco dalla direzione della Telecom in una lettera con tanto di scuse che ricevetti sempre nel 2008, ora improvvisamente risulta ancora in piedi ed a detta degli operatori Telecom questa controversia a loro risulta ancora aperta e non risolta . Le mie richieste inoltrate nel lontano 2008 risultano ad oggi rifiutate dalla direzione Telecom quindi risulterebbe che ad oggi la mia societa' deve saldare delle fatture insolute del 2008 e per questo motivo tutte le mie richieste di trasloco di linea e di attivazione nuova linea vengono bocciate

Allucinante, prima apro una conroversia, accettano le mie lamentele, mi stornano gli importi indebitamente fatturati a mio carico, mi inviano una lettera di scuse per i disservizi e dopo 4 anni ricominciamo da capo
Ma se loro staccano il telefono con velocita' incredibile quando devono avere dei soldi, (come hanno fatto mentre stavo traslocando che per aver ricevuto le bollette in clamoroso ritardo quando gia' scadute da un pezzo mi avevano staccato il telefono CHE NON AVEVO perchè ero momentaneamente senza per causa della loro totale inettitudine, come è mai possibile che in 4 anni mai nessuno è venuto a bussare alla mia porta per chiedere il pagamento delle fatture insolute che non sono altro che l'ammontare degli storni che mi furono accordati ? E per fortuna che non è mai venuto nessuno senno' qualcuno si faceva male di brutto
Poco fa mi richiama un'altra idiota dalla Telecom dicendomi che le mie richieste sono state bocciate per le insolvenze in essere....n'altra che cade dalle nuvole ... ovviamente mandata gentilmente a cagare ed invitata a non chiamarmi + per dirmi stronzate