Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
yello
Utente
Messaggi: 1142
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
Località: Verona provincia...

Re: Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB

#61 Messaggio da leggere da yello »

AeroGT ha scritto:Beh un pò di fortuna di vuole in questo periodo...... o no??? :8 :8
Ne avevo decisamente bisogno! :$ :))
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Avatar utente
grifone 9.5
Socio
Messaggi: 1686
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
Località: rimini

Re: Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB

#62 Messaggio da leggere da grifone 9.5 »

Ben tornata in srada Camilla :))
Immagine
Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
Avatar utente
Mouze69
Utente
Messaggi: 2612
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
Località: Mestre (Venezia)

Re: Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB

#63 Messaggio da leggere da Mouze69 »

daiii, che attendiamo nuove foto con aggiornamenti estetici......

Dal 2006 al 2018 = 9-3 OG SE Anniversary LPT cabrio (2002)
Immagine



 

Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

Re: Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB

#64 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

yello ha scritto:Eccole ultime novità!
Camilla è tornata in strada, stamani portata a casa. :))
Ho avuto anche un po di c**o in tutto sto casino, perchè per caso ho trovato questa:

Immagine

Completa testata revisionata con tutte le guarnizioni a 230€ s.s.incl. Se mettiamo che solo il set di guarnizioni costa 145€ non potevo che non prenderla.
In ogni caso DEVO alla Camilla e alla SAAB in generale le mie scuse, perchè la colpa è stavolta veramente di gpl. Probabilmente maltarato, no lo so. Settimana prossima provo fare la diagnostica da mio "gassista" . Spero che sia solo qualche iniettore che non dava la quantità necessaria, anche se non sento nessuna differenza tra benza e gas neanche adesso. Per sicurezza vado prevalentemente alla benzina fino alla verifica.
Con la testata mia devo ancora decidere se revisionarla e tenerla di scorta o --> ferroveccio. :)
Bene bene sono contento !!! L'avevo segnalato anche io in Consigli per gli acquisti :8
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: HENRY e 3 ospiti