Ne avevo decisamente bisogno!AeroGT ha scritto:Beh un pò di fortuna di vuole in questo periodo...... o no???![]()
Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB
Moderatore: Consiglio Direttivo
- yello
- Utente
- Messaggi: 1142
- Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 22:13
- Località: Verona provincia...
Re: Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
- grifone 9.5
- Socio
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:20
- Località: rimini
Re: Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB
Ben tornata in srada Camilla 

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB
daiii, che attendiamo nuove foto con aggiornamenti estetici......
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Sono un passo dalla rottura definitiva con la SAAB
Bene bene sono contento !!! L'avevo segnalato anche io in Consigli per gli acquistiyello ha scritto:Eccole ultime novità!
Camilla è tornata in strada, stamani portata a casa.![]()
Ho avuto anche un po di c**o in tutto sto casino, perchè per caso ho trovato questa:
Completa testata revisionata con tutte le guarnizioni a 230€ s.s.incl. Se mettiamo che solo il set di guarnizioni costa 145€ non potevo che non prenderla.
In ogni caso DEVO alla Camilla e alla SAAB in generale le mie scuse, perchè la colpa è stavolta veramente di gpl. Probabilmente maltarato, no lo so. Settimana prossima provo fare la diagnostica da mio "gassista" . Spero che sia solo qualche iniettore che non dava la quantità necessaria, anche se non sento nessuna differenza tra benza e gas neanche adesso. Per sicurezza vado prevalentemente alla benzina fino alla verifica.
Con la testata mia devo ancora decidere se revisionarla e tenerla di scorta o --> ferroveccio.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



