gripen ha scritto:Mi ri-impiccio... la Lancia in firma è tua?

perchè per più macchine ASI i costi "crollano"!
Caspita, il tuo club si prende 201€ il primo anno! Il mio 140 tutto compreso, io ho pagato 20€ in più perchè ho fatto il CRS, ma non serve "ancora" a niente...
Anche 250 per la RCA è "altino": tieni presente che è il premio di una polizza con la FIVS che chiunque può trovare in internet.
si, la Fulvia è mia, ma da quando l'ho presa ho subito smontato e cominciato il restauro che procede (moooolto lentamente) tuttora, quindi non l'ho mai assicurata. So cmq che per le auto asi dopo la prima ci sono tariffe ridicole
I 250 euri con solo 2 guidatori e la clausola che deve essere usata solo per raduni o manifestazioni..sono condizioni del kakkio, infatti dal prossimo anno il mio assicuratore vorrei vederlo solo per la golf, dove anke io come Vins, sono in una classe speciale sotto la 1 che ti danno alla unipol, ma se dovessi cambiare mi ci spazzerei il c...
Per la 900 accetto volentieri i Vostri consigli: Fondiaria SAI? chi se l'è presa dopo il crack Ligresti? rimarrà tutto così (conveniente)?
inoltre direi che posso anke valutare un'iscrizione a distanza in un altro club asi, se il mio è più caro...tanto mica mi interessano le cene sociali...per quelle c'è il SWC